Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

In realtà Paolo è un ricco mercante d'arte di quadri ricavandone una fortuna...poi essendo stanco dei soliti Renoir e Picasso si è dedicato ai tds con ugual fortuna...il problema è che non vuole rivelarmi, come suo indegno allievo, tutti i segreti del mestiere...

veramente sono un cultore di Wassily Kandinsky ..deluso ? ;)

Ultima modifica:
buondì a tutti,

eccomi di nuovo a rompere un pò le scatole...

avrei una prima domanda "intelligente".... ma come mai tradate il 41, cioè scadenze così lunghe?

Il book del 41i è markettizzato ma se il figlio di Baro rompe il portamonete arriviamo a 77 in attimo.
Anche il FBTP sembra giustamente riprendersi dal torpore di questa mattina.

grazie per la risposta...

infatti io stavo guardano il 2022 5% che è risalito dai minimi ma si è mosso di mezzo punto... già il 2023 4,75% sarebbe stato meglio.... potrebbero andare a chiudere i gap di apertura.

Il fatto è che badavo più alla combinazione cedola - prezzo nel caso si rimane bloccati

Ultima modifica:
grazie per la risposta...

infatti io stavo guardano il 2022 5% che è risalito dai minimi ma si è mosso di mezzo punto... già il 2023 4,75% sarebbe stato meglio....

Il fatto è che badavo più alla combinazione cedola - prezzo nel caso si rimane bloccati

Non è sbagliato il tuo ragionamento, anche io alcune volte utilizzo titoli meno volatili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto