Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Che giornataccia al lavoro!

Però il rimbalzo lo stiamo facendo, e le aste non sono andate male o sbaglio?

*ASTE BOND: Bund riceve 3,951 mld euro richieste su offerta da 5 mldDowjones (END) Dow Jones Newswires September 26, 2012 05:36 ET (09:36 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.- - 05 36 AM EDT 09-26-12

ASTE BOND: rendimenti Bund 2022 in aumento da 1,42% precedenteDowjones (END) Dow Jones Newswires September 26, 2012 05:36 ET (09:36 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.- - 05 36 AM EDT 09-26-12

Ho guardato il video di Beppe Scienza postato prima...non parla granchè bene dei BtpItalia...

Ola Roberto :)
personalmente stimo Beppe Scienza. Il suo "il Risparmio Tradito" è nella mia libreria da parecchi anni. Credo però che la sua filosofia di base con cui analizza un prodotto sia proprio quella del risparmiatore cassettista per cui ovviamente fra un BFP non soggetto a fluttuazioni di mercato e un Btp index quotato lui ..giustamente...consiglierà sempre il primo. E altrettanto farà, vista la maggiore sicurezza, fra OAT e un BTPi.
Su questo non vedo come dargli torto.

Personalmente, visto che penso che l'inflazione verrà comunque utilizzata come strumento per l'abbattimento del debito, sono positivo sugli Inflated Linked, ne ho ...e ne continuo a prendere in base alla mia % di esposizione.
Vista la giornata sono stato affrettato come al solito..ma lo sai che a me la troppa liquidità sul cc praticamente regalata alla Banca ...mi dà da fare :D

Non so.....................situazione strana.
le aste nostrane sono andate bene, quelle krukke no, quindi si dovrebbe salire e invece il FUND prima crolla poi lo fanno recuperare.
il 41i di cui ho un cipollotto preso ieri sera alla rottura del trend rialzista de FBUND me lo tengo ma pronto a mollarlo in loss se necessario.

Per me il 41i ha come baluardo 75.54 risulta anche a te Popy?

Ola Roberto :)
personalmente stimo Beppe Scienza. Il suo "il Risparmio Tradito" è nella mia libreria da parecchi anni. Credo però che la sua filosofia di base con cui analizza un prodotto sia proprio quella del risparmiatore cassettista per cui ovviamente fra un BFP non soggetto a fluttuazioni di mercato e un Btp index quotato lui ..giustamente...consiglierà sempre il primo. E altrettanto farà, vista la maggiore sicurezza, fra OAT e un BTPi.
Su questo non vedo come dargli torto.

Personalmente, visto che penso che l'inflazione verrà comunque utilizzata come strumento per l'abbattimento del debito, sono positivo sugli Inflated Linked, ne ho ...e ne continuo a prendere in base alla mia % di esposizione.
Vista la giornata sono stato affrettato come al solito..ma lo sai che a me la troppa liquidità sul cc praticamente regalata alla Banca ...mi dà da fare :D
Pensi che con i risultati dell'asta tedesca, i fondi e le banche lentamente stanno rastrellando ancora titoli del sud europa? Dico questo perchè per esempio le banche greche hanno ricominciato lentamente anche a comprare newggb...

Non so.....................situazione strana.
le aste nostrane sono andate bene, quelle krukke no, quindi si dovrebbe salire e invece il FUND prima crolla poi lo fanno recuperare.
il 41i di cui ho un cipollotto preso ieri sera alla rottura del trend rialzista de FBUND me lo tengo ma pronto a mollarlo in loss se necessario.

Per me il 41i ha come baluardo 75.54 risulta anche a te Popy?
Più o meno i risultati dell'asta tedesca sono stati emessi alle 11,30, ma dopo la candela rossa di quel minuto tutto è ritornato bello verde in risalita...sembra che quindi il fbund se ne stia infischiando dei risultati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto