Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ho fatto un giretto sul thread del falco: minkia è in fissa con i wolfe, e fin qui non ci sarebbe nulla di male. il problema è che non ne ha disegnato uno giusto che sia uno. o meglio, confonde i wolfe con le flag. o meglio ancora, quando ci piglia è perché sono delle flag e non dei wolfe. insomma, gli va di cùlo. :D
Andare a vedere il 3d del falco?Immagino come sia interessante!Una monotonia unica:lol: buona sera a te popov
 

Allegati

  • jngjn.JPG
    jngjn.JPG
    58,9 KB · Visite: 269
ho fatto un giretto sul thread del falco: minkia è in fissa con i wolfe, e fin qui non ci sarebbe nulla di male. il problema è che non ne ha disegnato uno giusto che sia uno. o meglio, confonde i wolfe con le flag. o meglio ancora, quando ci piglia è perché sono delle flag e non dei wolfe. insomma, gli va di cùlo. :D


Perchè, se ho capito bene, ha anche un thread?
 
E adesso un pò di auto......................ma senza polemica :D

Auto, mercato in caduta libera: -25,74% a settembre - Il Sole 24 ORE


Qual'è il confine tra polemica e amarezza? La polemica poi, l'associo
a una forma di reazione per l'amarezza, se escludiamo entrambi, è come
se escludessimo la possibilità che ha l'uomo di ribellarsi. Comprendo
benissimo che darebbe molto fastidio, non sono riuscito però a trasformarmi
in pecora e, penso non ci riuscirò mai!
 
Linker » Lo Stato ti inguaia e poi ti abbandona


E’ tuttavia un grande controsenso che proprio le imprese in difficoltà non vengano aiutate a rientrare dai propri crediti. La previsione di una discrezionalità decisionale è poco utile, non garantisce le imprese creditrici. Lo Stato in questi casi, avendo creato il guasto finanziario avrebbe dovuto intervenire dando garanzia piena alle banche e non lasciando PMI e banche a litigare su un terreno minato. Ma tutto sommato lo Stato e l’attuale governo sembrano poco coinvolti nell’opera di restauro del tessuto debole delle PMI. Non ci sono provvedimenti, non ci sono idee, non ci sono soluzioni. Si preferisce dedicare tempo alla nascita di nuove imprese (ottima iniziativa peraltro), rispetto al salvataggio di quelle esistenti, a maggior ragione se la crisi è stata in tutto o in parte causata da uno Stato moroso. Non è facile sapere se Confindustria e le altre associazioni abbiano lottato su questo punto o si siano arrese o non lo abbiano valutato appieno. Il risultato che ne è scaturito è deludente.
 
Qual'è il confine tra polemica e amarezza? La polemica poi, l'associo
a una forma di reazione per l'amarezza, se escludiamo entrambi, è come
se escludessimo la possibilità che ha l'uomo di ribellarsi. Comprendo
benissimo che darebbe molto fastidio, non sono riuscito però a trasformarmi
in pecora
e, penso non ci riuscirò mai!

E per fortuna! :help:

Sui pastori che portano le pecore al pascolo con gli stivali ci sono degli aneddoti non tanto buoni per le pecorelle :sorpresa:

A parte questa tua "sfuriata" :) il mio era un tono ironico diretto a Baro e SPX che hanno una visione diversa dalla mia sulla questione Fiat.
Comunque i dati sono orripilanti e sono coerenti con la situazione che vedo ogni giorno; personalmente non capisco neppure il discorso che ha fatto questo governo inerente agli incentivi per le auto elettriche :-? secondo me il futuro prossimo delle auto sarà ancora con gli idrocarburi, e il downsizing che stanno facendo le case automobilistiche con i motori di ultima generazione ne è la prova.
Marche come VW promuovono auto a 3 cilindri come la up :eek: ma anche Fiat lo fa sulla 500 con la tecnologia TwinAir benzina , anche Ford ha buttato in commercio la Focus a 3 cilindri a un prezzaccio; questo per me non è evoluzione ma tagliare il più possibile i costi per avere dei prezzi più concorrenziali e potersi fregiare di un minor emissione di CO2 quando stiamo limando i centesimi, ma non dovrebbe andare qui a confluire l'evoluzione.

Auto come la Prius o la Honda Insigh io dubito che siano il futuro, ma sono le Ampera della Opel e la Volt della chevrolet (il progetto è lo stesso) che sono la vera evoluzione, sono i progetti di Agassi per i distributori di batterie nuove l'innovazione............................non fare i 24km/l al posto dei 23 :rolleyes:
 
Bancor...è gioco facile con tutti gli scandali di queste settimane gettare catrame sui politici e in gran parte sono anche d'accordo. Però se questo fronte centrista, come titolava ieri il Corriere, prenderà effettivamente piede (per farlo i sondaggi devono dare per vincente Monti), rappresenterebbe una notizia più che positiva al limite del sensazionale. Mi sovviene il dubbio che continuando a leggere notizie negative non ci accorgiamo più di quelle positive: chi si lamenta di Monti mi piacerebbe sapere quale personalità più capace di Monti potrebbe suggerire, quale personalità possa sostituire Monti come punto di riferimento Usa in Europa, quale personalità abbia il curriculum e le conoscenze di Monti ecc ecc. Se il nostro sgangherato teatrino politico si concretizzerà col passare delle settimane puntando sul professore con l'appoggio dei più grandi partiti, sarà un sospiro di sollievo per la nostra economia e per i nostri titoli.
Forse mi sono spiegato male. Monti va benissimo e vanno bene anche alcuni ministri e sottosegretari. Chi non vanno bene sono i nanetti del centro (Casini in testa che conosco bene e se vuoi ti spiego come) o i Fini o delle autentiche nullità come quello con la barba, il bastone e gli abiti multicolor.
Serve gente seria. Ma chi è serio sta lontano dalla politica
 
Qual'è il confine tra polemica e amarezza? La polemica poi, l'associo
a una forma di reazione per l'amarezza, se escludiamo entrambi, è come
se escludessimo la possibilità che ha l'uomo di ribellarsi. Comprendo
benissimo che darebbe molto fastidio, non sono riuscito però a trasformarmi
in pecora e, penso non ci riuscirò mai!

Prendi Fiat ha "Inventato" il t-Jet il multiar il twin-air sono tutti delle derivazioni del molutijet a gasolio common rail, semplicemente al posto che comprimere in camera di combustione il carburante e poi fare la sicntilla con la candela hanno utilizzato la tecnologia del motore a gasolio e mettono in pressione l'aria nella camera di scoppio e nebulizzano la benzina iniettandola da qui turbo (perchè utlizzano l'aria calda dello scarico per ributtarne una parte in camera di compressione perchè lavora meglio) e Jet (perchè gettano la benzina sull'aria).
La VW BMW ecc ecc ecc fa lo stesso, tutti a pigliarci per i fondelli.

La Peguet è fantastica perchè tra le prima ha buttato lo spot dell'auto ibrida sulla 3008 gasolio ed elettrica, direi fantastica :up: solo che poi se vai a vedere è un auto a gasolio, con sulle ruote posteriori montati due motori elettrici che servono per la trazione integrale, ma è vero che consuma meno, ma non è una rivoluzione!

Invece vanno incentivati i progetti come la Volt in cui tu vai sempre elettrico e non inquini NIENTE per 50-60km poi se non puoi caricare la batteria allora parte il motore a benzina che però serve SOLO per ricaricare le batterie, quindi inquina poco perchè non ha la traizone dell'auto.


Scusate l'OT :bow:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto