E per fortuna!
Sui pastori che portano le pecore al pascolo con gli stivali ci sono degli aneddoti non tanto buoni per le pecorelle :sorpresa:
A parte questa tua "sfuriata"
il mio era un tono ironico diretto a Baro e SPX che hanno una visione diversa dalla mia sulla questione Fiat.
Comunque i dati sono orripilanti e sono coerenti con la situazione che vedo ogni giorno; personalmente non capisco neppure il discorso che ha fatto questo governo inerente agli incentivi per le auto elettriche
secondo me il futuro prossimo delle auto sarà ancora con gli idrocarburi, e il downsizing che stanno facendo le case automobilistiche con i motori di ultima generazione ne è la prova.
Marche come VW promuovono auto a 3 cilindri come la up
ma anche Fiat lo fa sulla 500 con la tecnologia TwinAir benzina , anche Ford ha buttato in commercio la Focus a 3 cilindri a un prezzaccio; questo per me non è evoluzione ma tagliare il più possibile i costi per avere dei prezzi più concorrenziali e potersi fregiare di un minor emissione di CO2 quando stiamo limando i centesimi, ma non dovrebbe andare qui a confluire l'evoluzione.
Auto come la Prius o la Honda Insigh io dubito che siano il futuro, ma sono le Ampera della Opel e la Volt della chevrolet (il progetto è lo stesso) che sono la vera evoluzione, sono i progetti di Agassi per i distributori di batterie nuove l'innovazione............................non fare i 24km/l al posto dei 23