Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

A Treviso c'è un consigliere che lavora 32 gg al mese. Di fronte ad uno stakanovista così abbiamo il coraggio di lamentarci???

Sond.TgLa7: Pd 25.8 Pdl 19.3 M5s 16.7 Udc 6.5 Sel 5.8 Lega 5.7 Idv 4.5 Fed.Sin., Des e Fli 2.3 Verdi, Rad e Psi 1.3 (indec 15.6 asten 33.1)

Ma chi è che voterebbe così tanto il PDL?
Magia .. quello di La 7 è stra pidielle ino. Il piccoletto ormai è una mummia. Questi numeri però li possiamo tranquillamente trascurare perchè Monte Prezzemolo ha rotto gli indugi e dietro di lui si sta aprendo un fronte centrista che spingerà Monti a candidarsi ovvero ad usare il suo nome nella lista. Poi bisogna vedere se Renzi (come penso) si sgonfia o no; se e quanto si sgonfia 5 stelle (per me molto) e se Bersani farà il gesto decisivo per vincere (mandare aff i vecchi burocrati D'Alema, Veltroni, Finocchiaro, moglie di fassino, Violante, Latorre sostituendoli con giovani e belle persone). Se la Lega implode. Se le tensioni sullo spread risalgono (cosa abbastanza possibile) .. se... se.... se

Beato te , io se il 29 arriva a 97,8 liquido subito il missilotto in ptf perchè temo l'incastro (è giorni che gira intorno ai 97 e spiccioli)... :sad:

Non so perchè ma qualcosa mi dice che l'incastro si è già compiuto ed i 97,8 (oggi ma anche i prossimi giorni) me li sogno... :wall:

Per oggi stacco anch'io, buona serata a tutti. :)

Roma, 1 ott. (LaPresse) - Nei primi nove mesi del 2012 si è realizzato complessivamente un fabbisogno statale di 45,5 miliardi, in miglioramento di 13,5 miliardi rispetto ai 59 miliardi del 2011. E' quanto si legge in una nota del Tesoro. Nel mese di settembre 2012 si è realizzato un fabbisogno pari, in via provvisoria, a circa 11,4 miliardi, in diminuzione rispetto allo stesso mese del 2011 in cui si registrò un disavanzo di 11,9 miliardi.

Magia .. quello di La 7 è stra pidielle ino. Il piccoletto ormai è una mummia. Questi numeri però li possiamo tranquillamente trascurare perchè Monte Prezzemolo ha rotto gli indugi e dietro di lui si sta aprendo un fronte centrista che spingerà Monti a candidarsi ovvero ad usare il suo nome nella lista. Poi bisogna vedere se Renzi (come penso) si sgonfia o no; se e quanto si sgonfia 5 stelle (per me molto) e se Bersani farà il gesto decisivo per vincere (mandare aff i vecchi burocrati D'Alema, Veltroni, Finocchiaro, moglie di fassino, Violante, Latorre sostituendoli con giovani e belle persone). Se la Lega implode. Se le tensioni sullo spread risalgono (cosa abbastanza possibile) .. se... se.... se
Bancor...è gioco facile con tutti gli scandali di queste settimane gettare catrame sui politici e in gran parte sono anche d'accordo. Però se questo fronte centrista, come titolava ieri il Corriere, prenderà effettivamente piede (per farlo i sondaggi devono dare per vincente Monti), rappresenterebbe una notizia più che positiva al limite del sensazionale. Mi sovviene il dubbio che continuando a leggere notizie negative non ci accorgiamo più di quelle positive: chi si lamenta di Monti mi piacerebbe sapere quale personalità più capace di Monti potrebbe suggerire, quale personalità possa sostituire Monti come punto di riferimento Usa in Europa, quale personalità abbia il curriculum e le conoscenze di Monti ecc ecc. Se il nostro sgangherato teatrino politico si concretizzerà col passare delle settimane puntando sul professore con l'appoggio dei più grandi partiti, sarà un sospiro di sollievo per la nostra economia e per i nostri titoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto