Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Anche questa merita di essere postata :up:

Allegati

• NEWS_65605.jpg
    NEWS_65605.jpg
    154,4 KB · Visite: 281
Anche questa merita di essere postata :up:

Ciao a tutti, visto che siamo in OT:

Barroso, Monti e Draghi, Clinton e Castro: tutti si sono formati alla stessa scuola (Corriere della Sera)

i primi quattro lo sapevo ma non sospettavo che anche il Líder máximo ne facesse parte....

La longa mano massonica.

Per me 141.20 per il FBUND è lo spartiacque, se rimbalza non entrerei, ma se lo rompe un pensierino lo faccio

Buongiorno a tutti.
Non scrivo spesso sul forum, sia per ragioni di tempo che per carenza di argomenti rispetto a quelli degli "esperti" del forum, ma vi seguo sempre.
Anzitutto vi ringrazio (periodicamente lo faccio :P ) perché alla luce delle discussioni che leggo qui credo di aver molto migliorato la mia operatività.

Veniamo alla situazione attuale.
Ieri sono entrato con due missili sul 41i, uno a 76,5 e uno a 77.
Stamattina ho venduto mezzo missile a 77,4 (un po' frettoloso, con il senno del poi). Ora con il resto sono in lettera a 78.
Non so se secondo voi si può andare anche più su, verso quota 80, ma siamo vicini ai massimi del 20.9 e quindi credo non sarebbe male come prezzo di vendita.
Inoltre per fine settimana vorrei tornare liquido, per non subire brutte sorprese dopo l'8, quando diventerà operativo l'ESM, la Spagna potrà chiedere di attivarlo ecc. ecc. (riflessioni direi già fatte da altri sul forum).

io vedo supporto daily a 141,05 che è anche un livello fibo (se ricordi il grafico di ieri).

Certo ma se sullo stesso grafico tracci la linea dal minimo del 17.9 passando per il min del 25/9 trovi il minimo che ho segnato io 141.10 circa, che sta funzionando da supporto, una sua rottura per me è buy con questo FBTP

Certo ma se sullo stesso grafico tracci la linea dal minimo del 17.9 passando per il min del 25/9 trovi il minimo che ho segnato io 141.10 circa, che sta funzionando da supporto, una sua rottura per me è buy con questo FBTP

Anch'io alla rottura di 104, 10 sarei tentato di entrare, posso chiederti verso che titolo lo saresti tu? Immagino il solito 41i.
Però mi sa che rimbalza, ormai purtroppo ci ha abituati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto