Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io sono giorni che sento puzza di "falco" :rolleyes: e questo crollo del petrolio a -4.2% con Erdogan che si chiude in una stanza a meditare non mi fa stare tranquillo................................................. occhi aperti :titanic:
belindo.. quelli volano alti e vedono la carogna da oltre 1k.:rolleyes:Ma li hanno anche banditi perchè litigavano tra di loro..si dice che si mangiassero l'uno con l'altro..la mia visione analitica sullo spread è che tra qualche seduta borsistica possa andare sotto a 300.vediamo!buona notte:)

belindo.. quelli volano alti e vedono la carogna da oltre 1k.:rolleyes:Ma li hanno anche banditi perchè litigavano tra di loro..si dice che si mangiassero l'uno con l'altro..la mia visione analitica sullo spread è che tra qualche seduta borsistica possa andare sotto a 300.vediamo!buona notte:)
Ogni volta che leggo queste cose dico: "meno male che c'è Stefano" :)!
Ho appena sostituito il monitor da 19 pollici 4/3 con un Samsung 24 pollici 16/9.
Mi devo abituare a vedere tutto un po' bislungo specie foto e qualche filmato però si legge che è un piacere. Sapete com'è, alla mia età, Btp pensione, un occhio miope e l'altro ipermetrope, episodi di sdoppiamento di vista con l'oculista poverino che fa quel che può, comunque sempre avanti :up:.
Buonanotte a tutti :ciao:, Antonio.

Ogni volta che leggo queste cose dico: "meno male che c'è Stefano" :)!
Ho appena sostituito il monitor da 19 pollici 4/3 con un Samsung 24 pollici 16/9.
Mi devo abituare a vedere tutto un po' bislungo specie foto e qualche filmato però si legge che è un piacere. Sapete com'è, alla mia età, Btp pensione, un occhio miope e l'altro ipermetrope, episodi di sdoppiamento di vista con l'oculista poverino che fa quel che può, comunque sempre avanti :up:.
Buonanotte a tutti :ciao:, Antonio.
Eh Antonio!Sono un positivo per queste cose.Certo che ora sto entrando nell'ottica di cassettista ,come sono sempre stato!Ho ancora 10 diottrie ma mi sono disamorato dello slow- trading per forza ..ora ho l'immobiliare di mio che mi prende abbastanza tempo ed una possibile convivenza coniugale e un 'occupazione lavorativa in vista.Insomma la vita mi da sempre piacevolissime sorprese e qualche rospo da ingoiare:rolleyes:!Buona notte

Eh Antonio!Sono un positivo per queste cose.Certo che ora sto entrando nell'ottica di cassettista ,come sono sempre stato!Ho ancora 10 diottrie ma mi sono disamorato dello slow- trading per forza ..ora ho l'immobiliare di mio che mi prende abbastanza tempo ed una possibile convivenza coniugale e un 'occupazione lavorativa in vista.Insomma la vita mi da sempre piacevolissime sorprese e qualche rospo da ingoiare:rolleyes:!Buona notte

Io penso che anche i rospi da ingoiare sono importanti, perchè ti fanno apprezzare meglio quello che la vita ti da di positivo ;)

Se ne sono accorti più al Washington Post che sul Corriere........................:rolleyes:

Washington Post: in Italia, un comico riderà per ultimo! - Economia - Investireoggi.it

E penso che più la politica mostrerà volti "vecchi" come Bernsani, Berlusconi, Casini e più la gente voterà M5S, ma come dagli torto?
L'unico modo per non vedere Grillo con una valanga di voti sarebbe che i partiti che appoggiano i governi si presentino con candidati "freschi" come Renzi, perchè solo con candidati del genere potresti rubare qualche voto di protesta.

Ultima modifica di un moderatore:
Buon giorno a tutti:D
Tanto per far passare il tempo, vi posto il calendario di oggi:lol:

Allegati

• Cattura v.JPG
    Cattura v.JPG
    100,3 KB · Visite: 230
Buon giorno a tutti:D
Tanto per far passare il tempo, vi posto il calendario di oggi:lol:

Aggiungiamo l'asta Bonos alle 11.00 che credo sarà il market mover della mattina, magari un pò di depressione fino a quell'ora e poi si va a seconda dei risultati, a me piacerebbe così, invece spesso si parte intonati così quando arriva l'asta non sai mai da che parte si va :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto