Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io quasi quasi vendo il missilotto del BTPItalia1 (pmc 100 non cum) e compro il BTPItalia3...
Cosa ne pensi? Dovrebbe avere una cedola del 2,65% più o meno no ?(spero anche qualcosa di più ovviamente) :)

fino a quando non si conoscono le caratteristiche della nuova emissione è un pò come discutere del sesso degl angeli.
Ipotizzando una cedola del 2,65% occorre verificare quale sarà la duration visto che ora si parla di una scadenza al 2017 e non più 4anni ...quando? ott.2017?
In quel caso, io, non cambio di certo il 03/16 con pmc 100 per un 10/17 emesso alla pari con una cedola di 0,20 superiore (è acquistato meglio il primo)

Parliamo di cose serie: che fare col BTP Italia1: mettere in vendita a 101 o tenere? 26i a quanto vendere? 93 o aspettare qualcosina in più?

sai che ci stavo pensando anch'io...sentiamo cosa ne pensa Spx che è l'esperto:D

che fare? vendere o tenere?
Bancor l'unica risposta seria per me è questa: dipende da come vedi TU il mercato.

Personalmente credo..
Gli inflated link attualmente erano (infatti hanno recuper.negli ultimi due giorni) più a sconto rispetto al TF
btp Italia 1 e btp Italia 2 offrono parecchie volte occasioni di switch per disallineamento di rendimento, io passo da uno all'altro per questo motivo puntando poi su un recupero di quotazione (cosa che oggi è avvenuta sul BtpIta2)
ai prezzi attuali, preferisco il 2, più profittevole, inoltre la cedola alta è senz'altro un migliore paracadute in caso di attivazione del Floor.

Il 26i lo considero il migliore BTPi come rapporto Rend/Duration.
Il suo margine di recupero (in parte fatto oggi) è in relazione sempre al disallineamento di rendimento (infl.Break even) rispetto al TF

Allegati

• io.jpg
    io.jpg
    282 KB · Visite: 99
Non ti vuoi MAI far mancare niente di quello che ho eh ??? :D
A parte gli scherzi ..CAVOLO! ..Tutto bene? niente danni? solo spavento?
Sai com'è...tu sei un Maestro e quindi cerco di imitarti con scarsi risultati ma ti prometto che migliorerò...Oggi tra l'altro mi è morto il pc fisso che uso per il tintometro, quindi ho scaricato dei driver e software dalla Corob di Finale Emilia : 45 minuti di download, va bene che c'è stato il terremoto ma...
Ero speranzoso di arrivare sul 29 al mio pmc (97,84) entro fine settimana ma temo che rimarrò deluso...
Qui da me niente danni ma qualcuno è andato in strada...

fino a quando non si conoscono le caratteristiche della nuova emissione è un pò come discutere del sesso degl angeli.
Ipotizzando una cedola del 2,65% occorre verificare quale sarà la duration visto che ora si parla di una scadenza al 2017 e non più 4anni ...quando? ott.2017?
In quel caso, io, non cambio di certo il 03/16 con pmc 100 per un 10/17 emesso alla pari con una cedola di 0,20 superiore (è acquistato meglio il primo)

che fare? vendere o tenere?
Bancor l'unica risposta seria per me è questa: dipende da come vedi TU il mercato.

Personalmente credo..
Gli inflated link attualmente erano (infatti hanno recuper.negli ultimi due giorni) più a sconto rispetto al TF
btp Italia 1 e btp Italia 2 offrono parecchie volte occasioni di switch per disallineamento di rendimento, io passo da uno all'altro per questo motivo puntando poi su un recupero di quotazione (cosa che oggi è avvenuta sul BtpIta2)
ai prezzi attuali, preferisco il 2, più profittevole, inoltre la cedola alta è senz'altro un migliore paracadute in caso di attivazione del Floor.

Il 26i lo considero il migliore BTPi come rapporto Rend/Duration.
Il suo margine di recupero (in parte fatto oggi) è in relazione sempre al disallineamento di rendimento (infl.Break even) rispetto al TF
Quanto deve essere la differenza giusta tra Italia1 e Italia 2?

Sai com'è...tu sei un Maestro e quindi cerco di imitarti con scarsi risultati ma ti prometto che migliorerò...Oggi tra l'altro mi è morto il pc fisso che uso per il tintometro, quindi ho scaricato dei driver e software dalla Corob di Finale Emilia : 45 minuti di download, va bene che c'è stato il terremoto ma...
Ero speranzoso di arrivare sul 29 al mio pmc (97,84) entro fine settimana ma temo che rimarrò deluso...
Qui da me niente danni ma qualcuno è andato in strada...

ma vai a rane te e "il maestro" :lol:

Oggi ho installato un paio di Pc al Golf Club, assente x mezza giornata di mercato, ma ho provato driver, legni e ferri ...divertente, non credevo :up: ..ma che te lo dico a fare :D tu ovviamente sarai di casa in quello di Piacenza ;) solo che tu usi quella d'oro :eek:

sul 29 sono uscito (avrai letto) con il primo lotto, ma tengo il resto e se si torna sotto i 97 riacquisto quanto venduto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto