Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Il FBTP è nella aprte bassa del canale ribassista quindi un ribalzo ci potrebbe stare, anche perchè il FBUND ha ribattutto da un tline vecchia anche se rimane in trend positivo di breve
ma c'è da stare all'occhio.......................non tutto sembra andare nel verso giusto.
 

belindo

Guest
petit déjeuner ce matin avec croissant mon ami ? :eek: je te sens "en forme" :D ...

Buongiorno Paolo, una domanda tecnica a te che sei preparato in materia, :bow:

Se ho un conto che mi paga il 1% di interessi, e faccio un intraday, mi pagano anche gli interessi o per l'intera giornata la cifra è interdetta?
e se ne faccio 2 per esempio ho 10 in ptf:
- faccio 8 e rivendo
-faccio 3 e rivendo
fine giornata ho 10 più eventuali gain o loss, ma gli interessi su cosa li calcolano?

Grazie
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Buongiorno Paolo, una domanda tecnica a te che sei preparato in materia, :bow:

Se ho un conto che mi paga il 1% di interessi, e faccio un intraday, mi pagano anche gli interessi o per l'intera giornata la cifra è interdetta?
e se ne faccio 2 per esempio ho 10 in ptf:
- faccio 8 e rivendo
-faccio 3 e rivendo
fine giornata ho 10 più eventuali gain o loss, ma gli interessi su cosa li calcolano?

Grazie

sul saldo di fine giornata
(saldo per valuta)
 

blackmac

Forumer storico
Scusate ot:
Qualche esperto mi può consigliare un computer portatile veloce
oppure anche altre alternative.
Il mio comincia a imballarsi piu' spesso.
Se volete anche in mp per non sporcare il forum.
Grazie
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno Paolo, una domanda tecnica a te che sei preparato in materia, :bow:

Se ho un conto che mi paga il 1% di interessi, e faccio un intraday, mi pagano anche gli interessi o per l'intera giornata la cifra è interdetta?
e se ne faccio 2 per esempio ho 10 in ptf:
- faccio 8 e rivendo
-faccio 3 e rivendo
fine giornata ho 10 più eventuali gain o loss, ma gli interessi su cosa li calcolano?

Grazie

:eek::eek::eek:
Ma sei FUORIIIII??? :lol:
di prima mattina una domanda del genere ad un povero PENSIONATO che già per svegliarsi stamattina ha dovuto farsi due moke e manco ancora gli si è acceso il neurone :(

E' il saldo giornaliero che fa fede Marco.
l'interesse bancario si calcola sul saldo in base ai numeri creditori.
Più difficile da dire che da calcolare..comunque una somma sul c/c genera giorno per giorno numeri creditori, in base a questi numeri vengono determinati gli interessi sul tuo c/c.
Che io sappia quasi tutte le banche calcolano i numeri creditori/debitori con la formula saldo * giorni e calcolano gli interessi con la formula numeri creditore * tasso / 36500 poi ..

..ma qui ci serve la sapienza e la precisione di Curiosina :rosa: (che mi :moglie: perchè avrò fatto confusionbe ahahah ..pietà! sono ancora assonnato)
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
ASCA) - Roma, 10 ott - Nel mese di agosto la produzione industriale in Francia e' aumentata dell'1,5% su base mensile destagionalizzata. Si (SES: E1:S45U.SI - notizie) tratta di un numero migliore delle previsioni degli economisti. La produzione manifatturiera e' salita dell'1,8%, quella del settore delle costruzioni dell'1,4%. Rivisto al rialzo il dato di luglio che passa da +0,2% a +0,6%. Lo comunica l'Insees.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dato piu' basso dal ***2009***, in 8 mesi -19,7%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - La produzione
industriale di autoveicoli e' scesa ad agosto del 43,3%
tendenziale, secondo i dati corretti per gli effetti di
calendario rilevati da Istat: si tratta del risultato piu'
basso dal 2009. In otto mesi la riduzione e' stata del
19,7%. buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto