Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
E il FBUND potrebbe anche scendere visto che ha battuto la testa contro la t-line rubassista, altrimenti...........................
 

Prospero

Io speriamo...
Cavallo pazzo recalcitra, alle volte fa il ronzino oppure aggiungendo all'inizio di ronzino una s seguita da una t fa lo...:wall:. Comunque dopo essere rientrato ieri a 78,50 ho aggiunto ora un cippetto a 79,05, Buona giornata a tutti :), Antonio.
Rinnovo al bund gli auguri di una rovinosa caduta!
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Cavallo pazzo recalcitra, alle volte fa il ronzino oppure aggiungendo all'inizio di ronzino una s seguita da una t fa lo...:wall:. Comunque dopo essere rientrato ieri a 78,50 ho aggiunto ora un cippetto a 79,05, Buona giornata a tutti :), Antonio.
Rinnovo al bund gli auguri di una rovinosa caduta!

:lol::lol::lol::lol:
 

newyork1977

Forumer attivo
buongiorno, posso chiedere un aiuto per l' at sul btp 1 nov 2027 che ho a cuore?

negli ultimi 15 gg il titolo è sempre stato sui 108.80 con n max di 109.10...ma poi ieri inaspettatamente (almeno per me) è salito oltre i 110 ed anche oggi sembra voler salire...

poichè sono totalmente liquido ed il titolo mi interessa, secondo voi conviene aspettare una prossima discesa anche perchè siamo arrivati al max dell' anno come a marzo scorso però quando lo spread era a 270...come la vedete questa situazione e cosa mi consigliate di fare?
grazie
 

belindo

Guest
buongiorno, posso chiedere un aiuto per l' at sul btp 1 nov 2027 che ho a cuore?

negli ultimi 15 gg il titolo è sempre stato sui 108.80 con n max di 109.10...ma poi ieri inaspettatamente (almeno per me) è salito oltre i 110 ed anche oggi sembra voler salire...

poichè sono totalmente liquido ed il titolo mi interessa, secondo voi conviene aspettare una prossima discesa anche perchè siamo arrivati al max dell' anno come a marzo scorso però quando lo spread era a 270...come la vedete questa situazione e cosa mi consigliate di fare?
grazie

Io non ti ho risposto questa mattina perchè è una domanda troppo difficile, non seguo il titolo in particolare ma si muoverà in concerto con gli atri BTP, quindi considerato che siamo sui massimi, ma considerando che siamo in trend rialzista non è facile risponderti; in teoria fino a che non si cambia trend è normale comprare anche sui max, ma se questa sera moody's fa lo sgambetto alla Spagna si scatena un inferno lunedi :eek: quindi non conoscendo la situazione delle tue coronarie non mi reputo in grado di darti un consiglio.
Spero di averti aiutato comunque. :bow:
 

Baro

Umile contadino
:up: Complimenti. Io ancora no stamani la piatta non mi fa vedere i book e vado a naso... Se riesco a piazzare il missilotto a 98,95 dovrei guadagnare circa un terzo rispetto a te.
Il valore nominale del titolo o del gain non ha importanza, quello che conta sempre per me è la strategia che cerco di attuare...se aspettavo ancora probabilmente ci avrei fatto una manciata di tick in più ma mi accontento...
 

newyork1977

Forumer attivo
Io non ti ho risposto questa mattina perchè è una domanda troppo difficile, non seguo il titolo in particolare ma si muoverà in concerto con gli atri BTP, quindi considerato che siamo sui massimi, ma considerando che siamo in trend rialzista non è facile risponderti; in teoria fino a che non si cambia trend è normale comprare anche sui max, ma se questa sera moody's fa lo sgambetto alla Spagna si scatena un inferno lunedi :eek: quindi non conoscendo la situazione delle tue coronarie non mi reputo in grado di darti un consiglio.
Spero di averti aiutato comunque. :bow:


Ti ringrazio se non altro per avermi risposto...vedo che non è sempre facile "entrare" in un club...
più che altro velevo capire come mai questa risalita dei prezzi non in linea con lo spread...speravo di ottenere qualche risposta in più da voi che conoscete bene l'at...
 

Users who are viewing this thread

Alto