Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

bancor

Forumer storico
Btp ITA 3 a 2,55% rendimento NETTO a scadenza 2,24% +Inflaz. (senza considerare eventuale bonus 4xmille)
Ovviamente il prezzo del Btp ITA 1 si è subito allineato al rendimento in area 100,40/50
Io sono appena rientrato nel primo ITA1 con un missilotto a 100,29
Fino a quando si può comprare in emissione a 100? Se compro Italia 1 sul mercato adesso e lo tengo fino alla fine prendo anche lo 0,4 di bonus?
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
Fino a quando si può comprare in emissione a 100? Se compro Italia 1 sul mercato adesso e lo tengo fino alla fine prendo anche lo 0,4 di bonus?

Fino alle 17.30 di giovedì 18/10/2012.
Il bonus lo prendi solo se lo compri in emissione e te lo tieni fino a scadenza...
 
Ultima modifica:

follettina

Forumer attivo
Venduti i 50k del 29 a 99,00 proprio adesso. Da stamani senza l'uso del book della mia piatta :wall: navigo a vista...

Per ora ha fatto i 99,10 di max.
Certo avrebbe rotto il rettangolo...quindi dovrebbe andare ben oltre secondo me. Ma ancora credo non sia confermato. Che ne pensa chi è più esperto e chi è sul 29??
 

Allegati

  • Cattura8.JPG
    Cattura8.JPG
    41,7 KB · Visite: 360

popov

Coito, ergo cum.
Per ora ha fatto i 99,10 di max.
Certo avrebbe rotto il rettangolo...quindi dovrebbe andare ben oltre secondo me. Ma ancora credo non sia confermato. Che ne pensa chi è più esperto e chi è sul 29??
io il box non lo farei così ampio. il supporto è sul minimo che sta circa a metà del rettangolo che hai disegnato tu, quindi mi aspetterei un target inferiore.
 

popov

Coito, ergo cum.
io comincio a intravedere figure ribassiste sul 15' di FBTP e sul 60' di 41i. poca roba, per carità, ma qualcosina c'è.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto