Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

su FBTP ho target del piccolo testa-spalla sul 5' a 106,91 (che è l'area resistiva costruita il giorno 12 ottobre)

sotto abbiamo sempre il target del wolfe a 106,72 che nel grafico tempo-prezzo si colloca tra le ore 12 e le ore 13 (se ho tirato bene le righe e sempre nell'ipotesi che il rimbalzo di ieri sia stato una finta)
testa-spalla annullato e wolfe che ha superato indenne l'incrocio tempo-prezzo.

quindi rimangono i riferimenti supporto-resistenza e guarderemo solo quelli.
 

popov

Coito, ergo cum.
il riconoscitore automatico di pattern mi segnala che il crucco sul daily ieri ha disegnato una DCC che sta tentando di confermare oggi con un bel lap-down. poi magari non la conferma e disegna un piercing pattern. 1-1 e palla al centro. situazione molto fluida, direi.
 

popov

Coito, ergo cum.
il riconoscitore automatico di pattern mi segnala che il crucco sul daily ieri ha disegnato una DCC che sta tentando di confermare oggi con un bel lap-down. poi magari non la conferma e disegna un piercing pattern. 1-1 e palla al centro. situazione molto fluida, direi.
del crucco avevamo scritto di un shs-reverse che a questo punto appare negato. quindi si va al probabile test del ddmin a 140,7 test che secondo fibonacci appare necessario se vuol prendere lo slancio per tornare su al lap a 143,1
 

popov

Coito, ergo cum.
rotto il box. adesso scende per il test. se tiene, follettina festeggia i 108. (sto cercando di ricordare quanto tempo fa avevo scritto quel target...)
 

Users who are viewing this thread

Alto