Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

bancor

Forumer storico
pezzo di mattinata passato a spiegare x bene funz.BtpIta al papà :) (pensionato.. >80anni ) adesso non lo tengo più :D mi ha ordinato switch Fb17 4% (102,6) sul nuovo BtpIta3 (concordo xkè finalmente ritornato sul pmc dopo mesi di attesa...) ...io nel frattempo venduto a 100,37 Btpita1 che avevo e incrementato forte il BtpIta3

Insomma praticamente più che raddoppiati i missiloni di stamattina :eek: Cannata mi deve da bere :D
Poi se son rose ...
sul primo switch ti do totalmente ragione, sul passaggio da ita1 a ita3 per 30 centesimi penso invece che hai fatto un cattivo affare ma ... vedremo cosa dirà il mercato.
Ciaoooo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • mmm.JPG
    mmm.JPG
    185,9 KB · Visite: 277

stefanofabb

GAIN/Welcome
Intervista a 'Salvadanaio' di Radio24

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 ott - "Le prospettive
di ulteriore miglioramento ci sono, naturalmente questo non
ci consente di darle per scontate". Lo ha detto Maria
Cannata direttore generale del debito pubblico al ministero
dell'Economia, a Salvadanaio di Radio 24. "In questi ultimi
anni abbiamo vissuto piu' volte momenti di sorprese negative
che hanno un po' vanificato un processo di miglioramento che
di tanto in tanto si affacciava. Per adesso beneficiamo e
gioiamo di questo trend positivo, ma teniamoci calmi e non
facciamoci troppe illusioni. Comunque - ha concluso Cannata
- i margini di miglioramento senz'altro ci sono e, se non ci
sono sorprese negative il trend continuera'". Al momento lo
spread BTp/Bund si attesta a 318 punti base in calo di 20
centesimi sulla chiusura di ieri e ai minimi dallo scorso 27
marzo.
 

camaleonte

Forumer storico
Da noi chiacchiere e tasse, altrove invece...

Parigi (Francia), 17 ott. (LaPresse/AP) - La Francia ha creato una banca pubblica di investimenti per stimolare la crescita. Lo ha spiegato il numero uno della francese Caisse des Dépôts (Cdc), Jean-Pierre Jouyet, che è stato nominato presidente del nuovo istituto, Bpi. Il primo ministro francese, Jean-Marc Ayrault, ha spiegato che la banca disporrà di 30 miliardi di euro, in gran parte fondi esistenti, per finanziare prestiti, investimenti e garanzie. Bpi sarà per metà proprietà del governo e per la'ltra metà in mano a Cdc.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
sul primo switch ti do totalmente ragione, sul passaggio da ita1 a ita3 per 30 centesimi penso invece che hai fatto un cattivo affare ma ... vedremo cosa dirà il mercato.
Ciaoooo

Inutile mantenermi in ptf con due titoli di ugual struttura che ovviamente si muoveranno nello stesso modo, preferisco concentrare maggior nominale su una singola posizione
A 100,37 ita1 rendeva 1,92 netto lo 0,43% in meno rispetto a ITA3 ..i 7mesi di maggior duration erano già più che recuperati x me..
 

Users who are viewing this thread

Alto