Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ptf semplificato

Il mio ptf in questo momento è composto da BTPI3 e etc oro, nel quale sono entrato con secondo cippotto intorno ai minimi di oggi (fino a questo momento).
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Un grazie sempre a Stefano per i suoi puntuali post, e anche a tutti coloro che arricchiscono il thd.

Beh, un contributo al successo del BTPItalia3 l'ho abbiamo dato pure noi, a giudicare dai post.
In effetti, con i prezzi raggiunti dai tds, chi volesse entrare in questi giorni, non avrebbe molte valide alternative sulle scadenze brevi.
Credo che incrementerò entro giovedì.
Buona notte, Giuseppe

Prego Giuseppe.Buona sera:up:
 

popov

Coito, ergo cum.
non capisco. forexpros e IW hanno due grafici diversi del crucco. in particolare la candela del 25/9 di qua è verde e senza lap e di là è rossa e con il lap.

in poche parole, se guardo i grafici di forexpros allora il crucco me lo aspetto ben più giù ai gap/lap che ha sotto a 139,5 (circa) e 139 (circa)
 

popov

Coito, ergo cum.
negli states han ricominciato a costruire case. che sia taroccato o meno il dato non ha importanza. quel che conta è che fa da propellente.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 ott - Wall Street
si prepara a iniziare la seduta con andamenti in moderato
rialzo, dopo che gli utili di Bank of America sono calati ma
sono comunque restati al di sopra delle aspettative. I
future del Dow Jones crescono di 3 punti, quelli del Nasdaq
salgono di 15,94 punti, mentre quelli dello S&P 500 avanzano
di 2,75 punti.
 

ThorII

Forumer attivo
non capisco. forexpros e IW hanno due grafici diversi del crucco. in particolare la candela del 25/9 di qua è verde e senza lap e di là è rossa e con il lap.

in poche parole, se guardo i grafici di forexpros allora il crucco me lo aspetto ben più giù ai gap/lap che ha sotto a 139,5 (circa) e 139 (circa)

lascia stare forexpro.....questa mattina mi dava l'apertura di UCG a 3,68:eek::eek:.....ha aperto a 3,644.......quindi non attendibile!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto