Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
:-? la mia SI Antonio, nel senso che operi ..ma non hai l'ESEGUITO ogni ordine (acq/vend) rimane in stato INVIATO ..e neppure telefonicamente (già fatto) sanno darti la conferma se effettivamente hai comprato/venduto ...mi han detto che entro sera :wall: dovrebbe sbloccarsi... attualmente siamo ancora in stallo ..e non sò se ho venduto o no...grrr :wall:
Ti capisco, pensa che la mia unica operazione di oggi, il missile su Italia 3 l'ho fatto anche a scanso di scherzi della piatta nella giornata di domani.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe ragionavo anch'io così mesi fa quando presi il BTPItalia 1 a 100 e dopo poco piano piano scese fino a 92... :wall:
Non vorrei replicare tale nefasto evento.
Ciao Gianpiero.

Ciao pxfour, premesso che mi tengo liquidità anche per quel nefasto evento, certamente chi vuole entrare nei titoli italiani in questi giorni il BTPI3 credo rappresenti il miglior rapporto rischio rendimento sui tds.
Chi ha molta liquidità oggi e non vuole manternerla improduttiva in attesa di significativo ritracciamento, credo non abbia molte alternative.
D'altronde siamo in un thd di investimento e trading, aiutiamoci a vicenda, teniamo gli occhi apertissimi, ma operiamo e investiamo!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

bancor

Forumer storico
Giuseppe ragionavo anch'io così mesi fa quando presi il BTPItalia 1 a 100 e dopo poco piano piano scese fino a 92... :wall:
Non vorrei replicare tale nefasto evento.
Ciao Gianpiero.
E poi salì a 101,4 una settimana fa ... e comunque quando scese a quei livelli lo spread era a 540 e non c'era il LTRO della BCE .. po tutto è possibile
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
minkia son quasi in pari col 26 4,5% comprato nella notte dei tempi a 98. cioè considerando le cedole finora incassate sono in pari e la tentazione di levarmelo dalle balle è forte magari switchando su italia 3.
venduto a 94,90 adesso. ci dormo su e vediamo se domani entro su italia 3.
 

popov

Coito, ergo cum.
il crucco ha esteso sul 38,2% di ritraccio fibo ricoprendo così la candelona verde del 26 settembre. la DCC quindi ha fatto il suo sporco lavoro. ora potrebbe estendere (non oggi, domani) e chiudere il lap a 140 lasciato aperto sulla chiusura del 25 settembre.
questo scrivevo ieri. preso in pieno. adesso attenzione perché il lap stava a 140,06 ed il crucco ha battuto minimo a 140,09. se consideriamo il lap chiuso allora da qui potrebbe risalire anche perché ha ritracciato il 61,8% preciso del fibo che - in teoria - lo potrebbe portare al lap in alto a 143,1 di cui scrivevo sempre ieri.

a questo aggiungiamo che sul daily FBTP oggi ha un gap-up e che SE chiuderà vicino all'open avra disegnato una shooting con gap. candela potenzialmente ribassista e molto pericolosa.

tocca aspettare stasera, insomma.

EDIT: vedo ora che FBTP ha chiuso il gap (non il lap, solo il gap) del giorno 8 marzo. per un po' potrebbe bastargli.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Buon cliente Btp Ita

pezzo di mattinata passato a spiegare x bene funz.BtpIta al papà :) (pensionato.. >80anni ) adesso non lo tengo più :D mi ha ordinato switch Fb17 4% (102,6) sul nuovo BtpIta3 (concordo xkè finalmente ritornato sul pmc dopo mesi di attesa...) ...io nel frattempo venduto a 100,37 Btpita1 che avevo e incrementato forte il BtpIta3

Insomma praticamente più che raddoppiati i missiloni di stamattina :eek: Cannata mi deve da bere :D
Poi se son rose ...
 

Users who are viewing this thread

Alto