Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
ma una domanda da neofita. Per noi che seguiamo tutti i giorni ed entriamo ed usciamo etc etc ...... piuttosto del btp italia non conviene andare sul 34 o sul 37 o sul 39 o sul 40, che in termini di cedole e rendimento offrono molto di più ?
Mi diceva l'anziano saggio al BAR mio!..compra i più lunghi e sotto 100.ciao:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 ott -
Dati macroeconomici
Richieste di sussidi per la disoccupazione per la settimana
conclusa il 13 ottobre alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
Precedente: -30.000 unita'
.
Superindice economia per il mese di settembre alle 10 (le 16
in Italia). Precedente: -0,1%. Consensus: +0,2%.

Indice attivita' aziendale Fed di Philadelphia per il mese di
ottobre alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: -1,9 punti.
Consensus: +1 punti

Appuntamenti societari
 

clary

Forumer attivo
Mi diceva l'anziano saggio al BAR mio!..compra i più lunghi e sotto 100.ciao:)

In effetti nel secondo quadrimestre ho fatto solamente così ed ho avuto ottimi risultati .. a me piace il 1 set 40 5% che quota 93,85 cmq sono molto indeciso se andare con tutta la mia liquidità di 26k sul btpitalia3 oppure sul 40 .. o ancora mi balena ogni tanto l'intenzione di mediare il pmc del 1fb37 che sta a 85,602
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In effetti nel secondo quadrimestre ho fatto solamente così ed ho avuto ottimi risultati .. a me piace il 1 set 40 5% che quota 93,85 cmq sono molto indeciso se andare con tutta la mia liquidità di 26k sul btpitalia3 oppure sul 40 .. o ancora mi balena ogni tanto l'intenzione di mediare il pmc del 1fb37 che sta a 85,602
Io comprerei il 40 ad occhi chiusi se avessi liquidità:).anche io ho il 37 ma non lo medierei .Prenderei un titolo vergine..al massimo due Btp in ptf..
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Io comprerei il 40 ad occhi chiusi se avessi liquidità:).anche io ho il 37 ma non lo medierei .Prenderei un titolo vergine..al massimo due Btp in ptf..

siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ho fatto entrare mia suocera sul 39 con pmc al netto di commissioni di 91,637 con 87k di nominale e l'ho fatta uscire ieri prima di pranzo a 93,76 con 2k circa di guadagno netto, dal 25 sett ad oggi .... non male .... l'ho fatta uscire per il gap in apertura che spero venga recuperato nella giornata di oggi e domani per rientrare
 

sagitta

Forumer attivo
buon giorno a tutti!
è uscito il C.I. del 41i relativo al mese di Novembre...buon incremento direi!

Davide
 

Allegati

  • C.I. NOVEMBRE 2012.xls
    23 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto