Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

pxfour

Forumer storico
Come dicevo ad altri non è che sia contro gli indicizzati per una guerra di religione ma semplicemente perchè io ho una piatta molto essenziale e devo andare a cercarmi il coefficiente manualmente e moltiplicarlo per sapere se gaino o no e questo non mi va bene perchè io sono uno immediato e voglio premere solo un tasto per vedere se sono verde o rosso...

Io i conti li faccio a mente... :lol: non sono un politico, sono un pratico per natura :D
 

Baro

Umile contadino
Roberto, come ti avevo detto operiamo in modo molto simile, quindi la tua logica è per me normale... io però un pochino di 26i lo tratto e mantengo oltre ai vari 5-5,5-6 % a cedolare anche parecchi BTPItalia 1-2-3. Per ora mi sembrano un buon investimento pure loro poi vedremo.

p.s. prox settimana elezioni in USA o verranno rimandate?
Si terranno regolarmente.
 

pxfour

Forumer storico
Mi stavo divertendo troppo, ma devo scappare perchè la :moglie: vuole andare a fare la spesa... A domani, anzi no a dopo cena... :)
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Ma Nix, siamo solo in due :-?? Tutti gli altri capiscono bene tutto?


Mi associo anch'io. Dopo rientro dalle ferie in India , (pagate con il gain ottenuto dalla liquidazione dei TDS in ptf ) e lettura di aggiornamento dei post di questo thread , deduco che non ci ho capito nulla. Sembra che le preoccupazioni per la crisi italiana si siano in parte dissipate visto il valore del FBTP a 107,xx.
A questi prezzi preferisco non entrare ed aspettare un ritracciamento, magari sperando di intercettare qualche altra sparata del Berlusca.
 

belindo

Guest
Non ti invidio...dopo esserci andato 3 volte e dico 3 volte in 14 anni di matrimonio le ho fatto capire in maniera convincente che non fa per me...

Il problema è che adesso ci va con quell'energumeno del vicino di casa e quando arriva a casa è sempre sudata, ma d'estate dice che nel market non c'è l'aria ocndizionata, e di inverno che i riscaldamenti vanno a palla ;)

Io quando posso la accompagna perchè il panettiere girano troppo filoncini :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto