Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
metallo giallo in discesa

Ahia il Ph Gold che sberla che ha preso... Biondo metallo sotto i 1680 $
Giuseppe, che ne pensi tu? :bow::-?

:ciao: Ciao Zebro, rientrato stasera da Bibione per lavori in casa.
Vedo la sberletta presa dal metallo giallo, che ha perforato anche il supporto statico sul quale contavo per un rimbalzo. Spero in un pronto recupero, anche perchè dal momento del tuo post sembra essersi stabilizzato.
Che i sondaggi stiano cambiando a sfavore di Obama?
Rimango comunque tranquillo sul medio termine (slow trading), la carta si stampa con facilità, l'oro bisogna faticare parecchio per estrarlo!
Buonanotte, Giuseppe
 

belindo

Guest
Buongiorno tutti!

3 considerazioni per la giornata di oggi:
1- auguri a tutti, auguri perchè oggi dovrebbe essere festa per noi italiani, non una festa qualsiasi ma une delle più importanti visto che celebra la fine della prima guerra mondiale e quindi festeggiamo l'unità nazionale oltre che le forze dell'ordine.

2- Juventus-Inter complimenti all'Inter che è andata su un campo difficile e ha dato una bella lezione alla mia squadra! ma che arbitraggio scandaloso, un gol in fuorigioco di un metro non visto :rolleyes: un rosso sacrosanto non dato :rolleyes: e un sacco di cartellini dati a casaccio :rolleyes: sarebbe stata una partita molto più bella senza tutti questi errori.

3-La Ferrari! oggi si gioca molto, forse il titolo. Alonso ha una macchina che non va come la concorrenza ma il regolamento ha messo Vettel in fondo al gruppo con una macchina che è un fulmine, quindi ci sarà una gara spettacolare, da non perdere.


Buona domenica a tutti!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Domenica di pioggia

:ciao: Un saluto agli amici che hanno trovato nei titoli della nostra Patria il mezzo principale per preservare i loro risparmi.
Io credo che la maggior parte di noi ci siano riusciti e, soprattutto, con l'aiuto di questo thd, siano riusciti a ricavare dai loro investimenti qualcosa in più di ciò che avrebbe consentito una semplice cedolazione da cassetto.
E' il valore aggiunto che riusciamo ad ottenere con la nostra capacità di trading, sia esso superveloce (omaggio a Belindo), veloce o slow.
Credo che le informazioni contenute in questo thd abbiano consentito a molti di ben operare secondo le proprie preferenze e capacità, anche a coloro che non postano silenti, ma che ogni tanto fanno una fugacissima apparizione per ringraziare del lavoro disinteressato svolto in questa discussione, che si trova da anni sempre ai primi posti in questo forum, insieme al thd greco.
Come non ricordare, per esempio, l'ottimo recente lavoro preventivo qui svolto per verificare con dati alla mano l'appetibilità del BTPItalia3, lavoro (un pensiero a Spx :)) che ha consentito a chi ci segue di guadagnare (se ha monetizzato) l'uno per cento in pochi giorni con estrema facilità.
Qui nel Veneto piove, e la pioggia aiuta le riflessioni e le sintesi.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Sante parole Giuseppe!!
Da te e da alcuni altri (che non cito altrimenti mi cazziano ma tu sai di chi parlo;)) ho imparato molto...ma devo imparare ancora tanto. Il thd è stato fondamentale per conoscere le tecniche e i trucchetti del trading ma soprattutto mi ha permesso di conoscere di persona amici straordinari :bow:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tecniche di trading

Sante parole Giuseppe!!
Da te e da alcuni altri (che non cito altrimenti mi cazziano ma tu sai di chi parlo;)) ho imparato molto...ma devo imparare ancora tanto. Il thd è stato fondamentale per conoscere le tecniche e i trucchetti del trading ma soprattutto mi ha permesso di conoscere di persona amici straordinari :bow:

Sempre gentilissimo Roberto, anche se adesso non credo tu abbia ancora molto da imparare.
Buona serena Domenica.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
:ciao: Ciao Zebro, rientrato stasera da Bibione per lavori in casa.
Vedo la sberletta presa dal metallo giallo, che ha perforato anche il supporto statico sul quale contavo per un rimbalzo. Spero in un pronto recupero, anche perchè dal momento del tuo post sembra essersi stabilizzato.
Che i sondaggi stiano cambiando a sfavore di Obama?
Rimango comunque tranquillo sul medio termine (slow trading), la carta si stampa con facilità, l'oro bisogna faticare parecchio per estrarlo!
Buonanotte, Giuseppe

Ciao Giuseppe! Riposati... almeno per quanto ne so io i lavori in casa sono discretamente massacranti.. anche se danno soddisfazione!

Effettivamente pare che Obama sia in rimonta (si punta sull'inflazione?) devo dire che sui 128 il prodottino fa gola.. diminuirei il pm che ora (ahimé) è sui 130
Lunedì vedremo. :up:

Buona domenica a tutti
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe! Riposati... almeno per quanto ne so io i lavori in casa sono discretamente massacranti.. anche se danno soddisfazione!

Effettivamente pare che Obama sia in rimonta (si punta sull'inflazione?) devo dire che sui 128 il prodottino fa gola.. diminuirei il pm che ora (ahimé) è sui 130
Lunedì vedremo. :up:

Buona domenica a tutti

Ciao Zebro, si, sono impegnativi, anche perchè gli errori non sono facilmente rimediabili.
Adesso sono in rotta di collisione con l'elettricista, che mi vuole montare in entrata un quadro di controllo enorme (per poter lui lavorare più comodamente con i cavi) ma che fa a pugni con l'estetica in un appartamentino al mare.
Adesso gli telefono e imporrò la mia volontà.
Il tuo pmc sull'etc è praticamente il mio, i cippotti li ho sparati, eventualmente un altro cippo può essere messo, ma l'equilibrio del ptf e la liquidità disponibile non mi consentono ampi margini di manovra sul metallo giallo.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

bancor

Forumer storico
Sante parole Giuseppe!!
Da te e da alcuni altri (che non cito altrimenti mi cazziano ma tu sai di chi parlo;)) ho imparato molto...ma devo imparare ancora tanto. Il thd è stato fondamentale per conoscere le tecniche e i trucchetti del trading ma soprattutto mi ha permesso di conoscere di persona amici straordinari :bow:
non so di chi parli .. Non conosco nessuno di persona, neanche attraverso messaggi privati. Qui ho trovato persone preparate ed accorte. Non ne capisco nulla di trading e dei grafici relativi .. Però a volte seguo lo stesso i vostri consigli. Buona domenica
 

trez17

Forumer attivo
grazie

:ciao: Un saluto agli amici che hanno trovato nei titoli della nostra Patria il mezzo principale per preservare i loro risparmi.
Io credo che la maggior parte di noi ci siano riusciti e, soprattutto, con l'aiuto di questo thd, siano riusciti a ricavare dai loro investimenti qualcosa in più di ciò che avrebbe consentito una semplice cedolazione da cassetto.
E' il valore aggiunto che riusciamo ad ottenere con la nostra capacità di trading, sia esso superveloce (omaggio a Belindo), veloce o slow.
Credo che le informazioni contenute in questo thd abbiano consentito a molti di ben operare secondo le proprie preferenze e capacità, anche a coloro che non postano silenti, ma che ogni tanto fanno una fugacissima apparizione per ringraziare del lavoro disinteressato svolto in questa discussione, che si trova da anni sempre ai primi posti in questo forum, insieme al thd greco.
Come non ricordare, per esempio, l'ottimo recente lavoro preventivo qui svolto per verificare con dati alla mano l'appetibilità del BTPItalia3, lavoro (un pensiero a Spx :)) che ha consentito a chi ci segue di guadagnare (se ha monetizzato) l'uno per cento in pochi giorni con estrema facilità.
Qui nel Veneto piove, e la pioggia aiuta le riflessioni e le sintesi.
Ciao, ciao, Giuseppe

ESATTAMENTE;quoto in pieno,io sono uno dei tanti che come dici vi segue tutti,cercando di capirci qualcosa!
Grazie infinite a tutti:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto