Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
cari amici io lavoro in banca da sedici anni e non vi dico quello che sto vedendo negli ultimi due anni , se il governo fa questo non fara' altro che affossare totalmente la nostra economia e' il sistema bancario , da lunedi sono sicuro che molti risparmiatori prendono parte del loro risparmio e ci mandano a caca.......
non possono fare vivere la povera gente che ha risparmiato tramite sacrifici tutta questa ansia e paura di essere controllati , che vadano a controllare gli agnelli i berlusca i benetton i tronchetti provera.


La ns. economia è già affossata, comunque leggi/leggete cosa dice Mercato libero, oltre a tutto il resto che ha aggiunto nel pomeriggio all'inizio:



335.6651045
************************
SKYPE: PBARRAI

si deve essere pronti a proteggere quello che avete di piu' caro dalla possibile depressione italiana nel 2013 che potrebbe facilmente portare alla distruzione dell'80% dei risparmi in termini reali e/o di potere di acquisto

(In america la borsa ha chiuso in positivo una settimana di passione, sulla base delle voci che dicono essere vicina la soluzione al fiscal cliff. Forse ci faranno mangiare il tacchino in santa pace e magari anche il natale...spostando in là il problema...forse no....IL TIMING NON E' IMPORTANTE..IMPORTANTE E' IL TREND CHE PARLA MOLTO CHIARO: RECESSIONE PER ALCUNI PAESI , DEPRESSIONE PER ALTRI)

-Mercato libero nel giugno 2007 ha avvisato della crisi economica che sarebbe arrivata con centinaia di articoli mentre l'indice italiano stava intorno a 40.000... Ci dissero che eravamo catastrofisti...salvo poi ricredersi e darci ragione 18 mesi dopo
-Mercato libero nel 2008 ha suggerito di acquistare oro (a 900) e di non venderlo, di inserirlo fra gli investimenti di lungo periodo e di farlo con ORO fisico (e good delivery). Ci dicevano che era caro...oggi ci danno ragione
-Mercato Libero nel 2009 va in Brasile e realizza un progetto immobiliare. A oggi chi ci ha seguito sta guadagnando sull'investimento. Chi ha comprato in Italia sta perdendo soldi ...e non pochi. Abbiamo fatto anche decine di articoli contro l'immobiliare italiano a partire dal 2007...
- Mercato libero nel 2010 ha realizzato un impianto fotovoltaico. Se non fosse per l'insicurezza che deriva dal possibile cambio di legge retroattivamente (per colpa di uno stato canaglia) l'investimento sta dando i frutti sperati.
- Mercato libero nel 2011-2012 ha proposto Berlino e chi ci ha seguito oggi ha degli appartamenti il cui valore è salito. Chi avesse acquistato in Italia si sarebbe fatto del male
- Mercato libero dal 2010, non fidandosi piu' del sistema Italia ha creato il gruppo delocalizzatori (abbaimo ottenuto condizioni vantaggiose grazie al gruppo, presso istituti bancari svizzeri per aprire un conto all'estero) che ha portato legalmente fuori dall'Italia i propri risparmi. Mercato Libero ha spiegato perchè non ci si deve fidare delle banche italiane, dei conti deposito e liquidita' in italia, delle sivac anche se lussemburghesi (ma detenute tramite la propria banca in Italia che è obbligata ad avere un FISCAL AGENT italiano) , di obbligazioni in valute extra euro ma detenute in italia (rischi alti in questo scenario) ecc ecc
- Mercato libero nel 2011 lancia un portafoglio diversificato in obbligazioni in valute estere che ha permesso di difendere il capitale, ha dato e continua a dare i suoi frutti
- Mercato Libero aiuta professionisti, famiglie e imprese a trasferirsi in Svizzera tramite il proprio network di professionisti in ticino.
-Mercato Libero 3 anni fa ha fatto una campagna contro il MONTEPASCHI DI SIENA , Mussari e il sistema mafioso che stava per rovinare la banca piu' antica al mondo. Mi hanno dato retta in pochi...salvo poi, tre anni dopo accorgersi che era vero ..Ma Mussari rimane capo dell'Abi
- Mercato libero due anni fa ha fatto una campagna importante sul ruolo egemone della germania sull'europa (i primi in assoluto in Italia a mettere le foto della Merkel nazista) ci dissero di tutto..salvo poi darci ragione 12 mesi dopo...
- Mercato Libero da sempre fa una campagna anti politica. Ne destra ne sinistra ne centro e chi li vota ancora è uno stupido...ancora una volta ci hanno detto di tutto...salvo poi negli ultimi periodi, grazie a una stampa compiacente (pagata dal governo dei dittatori lobbisti italiani) darci ragione
- Mercato libero afferma che i tempi della politica sono lunghi, mentre questa crisi deve trovare soluzioni veloci. Tali soluzioni sono personali e non comuni a uno stato intero. Mercato libero riunisce in gruppi persone che cercano soluzioni veloci ai problemi. Siamo pragmatici e non prolissi e burocrati
- Mercato libero è l'unico sito Italiano che non si limita a scrivere e a fare informazione MA FA PROPOSTE CONCRETE CHE HANNO SEMPRE PERMESSO, IN QUESTI DIFFICILI ANNI, DI METTERE IL CAPITALE IN PROTEZIONE.
-Mercato libero 12 mesi fa ha fatto due campagne importanti
1) contro il governo monti, avvisando per tempo che quel governo avrebbe distrutto il paese volutamente
2) sulla disoccupazione, con foto di bambini che piangevano avvisando i promotori e non solo che 1 su 3, nei prossimi due anni perderanno il lavoro
CI HANNO DETTO DI TUTTO...(ALLORA) E OGGI NON FANNO ALTRO CHE RIPETERE LE COSE DA NOI DETTE dandoci per l'ennesima volta ragione!
-Mercato libero lo scorso anno, sempre con largo anticipo, ha capito che in Italia il governo Monti avrebbe :
1) aumentato le tasse
2) aumentato le accise
3) ridotto i consumi
4) tassato i capitali
5) tassato le case
6) fatto scendere il valore di tutti gli assets delle famiglie
7) reso l'Italia uno stato di polizia
8) allontanato tutti gli investitori istituzionali esteri e le imprese estere
9) salvato solo le banche e gli interessi degli amici lobbisti
quindi ha deciso di spostarsi in Svizzera a vivere e a lavorare. oggi sono felice, lavoro e cresco, ho tanti progetti e tanti sogni nel cassetto ma che in Svizzera possono realizzarsi (cosa che in Italia sarebbe stato impossibile).
- Mercato Libero in settimana parte per Dubai con un gruppo di lavoro, alla ricerca di investimenti, opportunità di lavoro e di business in una delle aree del mondo piu' sicure e dinamiche.
- Mercato libero ha lanciato un progetto di gruppo di acquisto per il 2013: ITALYDISCOUNTED per comprare pezzi di Italia a sconto (da fallimenti o aste o direttamente da banche/società di leasing) che vogliono disfarsi di immobili che hanno sul groppone. il gruppo è in formazione sul BLOGECONOMYSOCIAL
- Mercato libero in primavera ha in mente di organizzare un viaggio a Panama sempre alla ricerca di aree di investimento intelligenti e protette.

- IN QUESTI MESI MERCATO LIBERO AVVISA DEI RISCHI DI UNA DEPRESSIONE ECONOMICA PROSSIMA ...E SPIEGA COME METTERE I RISPARMI ULTERIORMENTE AL SICURO DALLE MANI AVIDE DELLO STATO E DA GESTI DITTATORIALI CHE POTREBBERO LEDERE LA PROPRIETA' PRIVATA E I RISPARMI ACCUMULATI NEGLI ANNI ONESTAMENTE.
molti si dicono ancora una volta che siamo catastrofisti...vedremo chi ha ragione...anche perchè le soluzioni da oi proposte non sono costose...quindi adottare certi accorgimenti, se anche non accadrà nulla (impossibile) non ha controindicazioni.

- INOLTRE MERCATO LIBERO HA GIA' MESSO DA TEMPO IN GUARDIA DALLA DERIVA VIOLENTA E DAGLI SCONTRI SOCIALI. CONTRO IL GOVERNO E LA POLITICA...MA ANCHE CONTRO CHI STA UN PO' MEGLIO ECONOMICAMENTE..
QUESTI ULTIMI RISCHIANO SERIAMENTE RICATTI, VIOLENZE, ESTORSIONI NEI PROSSIMI MESI ..E DEVONO CERCARE L'ANONIMATO E LA PRIVACY
SE NON CI CREDETE...RIVEDETEVI TUTTO IL NOSTRO BLOG E I SUOI 11000 ARTICOLI SCRITTI IN QUESTI 5 ANNI E MEZZO)

L'AFFIDABILITA' SI COSTRUISCE NEGLI ANNI CON FATTI, NON CON ARTICOLI...
ABBIAMO CREATO MOLTI GRUPPI DI LAVORO, ABBIAMO CREATO CONDIVISIONE, AMICIZIE, OPPORTUNITA' DI INCONTRO FRA LETTORI (EVENTI, CONFERENZE, BLOGECONOMY).
ABBIAMO CREATO 6 MESI FA IL BLOGECONOMYSOCIAL, IL PRIMO SOCIAL NETWORK CHE SI OCCUPA DI ECONOMIA E DI INVESTIMENTI E CHE METTE IN CONTATTO MIGLIAIA DI AMICI CHE LA PENSANO ALLO STESSO MODO.

l'uomo vive una volta sola. Gli ultimi 5 anni sono stati di profondo declino e per molti di frustrazione. I prossimi 5 saranno altrettanto. Ma questo solo in alcuni paesi al mondo..Non è possibile vivere e far vivere alla propria famiglia una situazione simile. 10 anni di vita su 40 lavorativi è troppo ...E' COMPITO DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA TROVARE LE GIUSTE SOLUZIONI CHE POSSONO ANCHE VOLER DIRE RIVOLUZIONARE LA PROPRIA VITA.
chi oggi non si mette in gioco è perduto per sempre e rischia di perdere quello che lui o i suoi genitori hanno costruito.
L'ITALIOTA MEDIO E' COME L'EBREO NEI PRIMI ANNI DI HITLER...VENIVA MESSO NEI GHETTI E PENSAVA CHE LO STAVANO ACCOMODANDO IN UNA POSIZIONE PREFERENZIALE, IN UN HOTEL A 5 STELLE...
invece Hitler li stava contando, li stava studiando a uno a uno.
poi tutti voi sapete la fine che hanno fatto...MA NON TUTTI...IN MOLTI, I PIU' ATTENTI (come Albert Eistein) SONO SCAPPATI (chi in america chi nel mondo intero) E OLTRE A SALVARE LA PROPRIA VITA E QUELLA DELLA PROPRIA FAMIGLIA..HANNO SALVATO ANCHE I PROPRI CAPITALI.
Oggi è lo stesso...Il governo Monti sta studiando attentamente la distribuzione fra i cittadini dei risparmi e dei capitali...in maniera silenziosa e facendo credere che l'euro è un processo irreversibile e che presto ci sara' la luce in fondo al tunnel..
La maggior parte delle persone ci crede...(come la maggior parte degli ebrei che negli anni venivano spostati nei ghetti e lentamente toglievano loro la libertà)
E' una strategia che i dittatori conoscono molto bene..ci sono tonnellate di libri a riguardo sul controllo intelligente delle masse di italioti
Per fortuna un piccolo gruppo di persone piu' informate NON si fidano e trovano soluzioni ....
-RISPARMI ALL'ESTERO
-SPOSTAMENTO DELLE FAMIGLIE E DELLE ATTIVITA' (o parti di esse, per avere un piede al sicuro)
-VENDITA DI PATRIMONI IMMOBILIARI PRIMA DEL CROLLO FINALE
-NESSUN RISPARMIO LIQUIDO IN EURO O IN BANCHE ITALIANE TANTOMENO IN ASSICURAZIONI O OBBLIGAZIONI DELLO STATO O DELLE BANCHE...
-ACQUISTO DI TERRENI IN AREE DEL MONDO INTERESSANTI (vedi il Cile )
- SAPERSI MUOVERE BENE ANTICIPANDO IL MOVIMENTO DELLE MASSE CHE PORTERA' A CREARE GRANDI FORTUNE E OPPORTUNITA' PER COLORO CHE LE SAPRANNO COGLIERE.
 

Baro

Umile contadino
Cama se io credessi a tutte queste notizie stasera non andrei a mangiare tortelli con sugo di funghi porcini ma andrei verso est a gettarmi nelle acque del Po...bene mettere in guardia le persone e renderle consapevoli delle estreme difficoltà che stiamo vivendo, però in questo articolo si esagera...
 

blackmac

Forumer storico
Cama se io credessi a tutte queste notizie stasera non andrei a mangiare tortelli con sugo di funghi porcini ma andrei verso est a gettarmi nelle acque del Po...bene mettere in guardia le persone e renderle consapevoli delle estreme difficoltà che stiamo vivendo, però in questo articolo si esagera...

Infatti.
Poi il trasferimento in svizzera...stiamo scherzando.
eventualmente Australia, Cina, Canada.
 

Baro

Umile contadino
Ciao Andre!!
Mi era sfuggito...si dice di comprare proprietà in aree interessanti come il Cile...:lol::lol::lol: E' uno dei Paesi tra i più militarizzati del Continente...forse sarà interessante dal punto di vista ambientale ma per il resto...
spesa_militare_su_pil_fig_vol1_003600_008.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Cama se io credessi a tutte queste notizie stasera non andrei a mangiare tortelli con sugo di funghi porcini ma andrei verso est a gettarmi nelle acque del Po...bene mettere in guardia le persone e renderle consapevoli delle estreme difficoltà che stiamo vivendo, però in questo articolo si esagera...
Per la cena mi limito al pollo arrosto con nero d'Avola Roberto ;con dolce di succo di mele grane d'annata e crema nera e Chivas Royal Salute 21 anni per finire.Stamane mi sono concesso 2,5 k ..a nuoto e pulizia di casa oggi.:D Buona sera
 

Baro

Umile contadino
Per la cena mi limito al pollo arrosto con nero d'Avola Roberto ;con dolce di succo di mele grane d'annata e crema nera e Chivas Royal Salute 21 anni per finire.Stamane mi sono concesso 2,5 k ..a nuoto e pulizia di casa oggi.:D Buona sera
:up::up:
In Italia abbiamo mille difficoltà ma viviamo sempre in un grande Paese!!
Buon week Stefano!!
 

belindo

Guest
Per la cena mi limito al pollo arrosto con nero d'Avola Roberto ;con dolce di succo di mele grane d'annata e crema nera e Chivas Royal Salute 21 anni per finire.Stamane mi sono concesso 2,5 k ..a nuoto e pulizia di casa oggi.:D Buona sera

IUn gran forma, grande STE :bow:

Io ho ripreso a correre questa settimana ma solo 2 giorni in piano e la clasica ora, ma se riprendo tranquillità psicologica riparto alla grande.

Una domanda personale, anche tu come me preferisci fare sport quando sei senza stress o al contrario?
 

camaleonte

Forumer storico
Cama se io credessi a tutte queste notizie stasera non andrei a mangiare tortelli con sugo di funghi porcini ma andrei verso est a gettarmi nelle acque del Po...bene mettere in guardia le persone e renderle consapevoli delle estreme difficoltà che stiamo vivendo, però in questo articolo si esagera...


Baro, io leggo di tutto e, cerco di non trascurare o sottovalutare nulla.
Finora ho comprato e venduto TDS nonostante ML da alcuni anni dice di stare alla larga. Obiettivamente debbo dire che molte cose che ha detto si sono concretizzate, leggendolo da tre anni. Non sono un tipo influenzabile, per
fortuna però, sono un tipo che cerca di essere attento e di osservare molto,
tenendo ben presente che, "mai dire mai".
 

blackmac

Forumer storico
La France tombe malade | Phastidio.net

Come che sia, non tutti i mali vengono per nuocere: visto che la Francia finirà tra non molto sotto i cingoli tedeschi, e considerando improbabile che Berlino levi il ditino verso Parigi, anche noi poveri piccoli italiani potremmo beneficiare di un alleato pesante (e malato) in più, per evitare di schiantare a suon di strette fiscali.

Buona cena a tutti!!
P.s. Mi aspetta una buona pizza.
Per il resto fari accesi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto