Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Come sono d'accordo col tuo ragionamento camaleonte!:bow:Noi mettiamo sia le perdite pregresse e che la routine giornaliera ci riserva:eek:. Anche io ho recuperato quasi tutto (Lehman Brother's)ed ora sono dietro ad un altra causa(assicurativa)ma non me le cerco!:wall:..solamente che quando si passa da questo si è persone quadrate e leali ,in linea con quanto si dice senza avere presunzione.Buona sera


Ti ringrazio e, hai detto bene: senza avere presunzione.
Buona serata anche a te.
 

bancor

Forumer storico
sono stato alla Leopolda a Firenze .. Mi sono piaciute le facce delle 3000 persone che erano lì (un poco meno il finanziere Serra) e mi ha convinto Renzi. Attorno a lui o, più possibile, a un accordo tra lui e Bersani si può costruire quel governo stabile e coeso che può stabilizzare la situazione finanziaria italiana. Ed anche dare fiducia al paese. Lo voto alle primarie
 

belindo

Guest
sono stato alla Leopolda a Firenze .. Mi sono piaciute le facce delle 3000 persone che erano lì (un poco meno il finanziere Serra) e mi ha convinto Renzi. Attorno a lui o, più possibile, a un accordo tra lui e Bersani si può costruire quel governo stabile e coeso che può stabilizzare la situazione finanziaria italiana. Ed anche dare fiducia al paese. Lo voto alle primarie

Bancor, cosa ti è piaciuto in particolare, come parla o il contenuto che ha espresso?
CHi è il finanziere Serra?

Peccato per me che abito lontano, altrimenti sarei venuto pure io :up:
 

Baro

Umile contadino
sono stato alla Leopolda a Firenze .. Mi sono piaciute le facce delle 3000 persone che erano lì (un poco meno il finanziere Serra) e mi ha convinto Renzi. Attorno a lui o, più possibile, a un accordo tra lui e Bersani si può costruire quel governo stabile e coeso che può stabilizzare la situazione finanziaria italiana. Ed anche dare fiducia al paese. Lo voto alle primarie
Anche a me piace Renzi e sono riuscito per un pelo a schivare di fare il coordinatore della sua campagna in Valluretta, ma questo non interessa a nessuno...Tu dici che il duo Bersani-Renzi potrà dar vita ad un Governo positivo per il Paese: io ci spero anche pur non essendo io di sinistra però riflettete sul fatto che se Renzi vince le primarie farà il premier ma se vince Bersani non so se Renzi se ne starà buono senza fare un partito/movimento perchè lui sa bene che lo voterebbero molti del centrodestra.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Anche a me piace Renzi e sono riuscito per un pelo a schivare di fare il coordinatore della sua campagna in Valluretta, ma questo non interessa a nessuno...Tu dici che il duo Bersani-Renzi potrà dar vita ad un Governo positivo per il Paese: io ci spero anche pur non essendo io di sinistra però riflettete sul fatto che se Renzi vince le primarie farà il premier ma se vince Bersani non so se Renzi se ne starà buono senza fare un partito/movimento perchè lui sa bene che lo voterebbero molti del centrodestra.

Roberto che idea.
Bersani vince le primarie (lo do quasi per scontato) e Renzi fa un partito suo, ruba voti a Bersani e al PDL e poi fa una coalizione Renzi. Bersani Vendola e tutti sono contenti, D'Alema compreso, ma anche stabilità compresa perchè separati prenderebbero più voti che insieme.
Cosa e pensi? Fantapolitica? troppo poco tempo per fare tutto?
 

Baro

Umile contadino
Roberto che idea.
Bersani vince le primarie (lo do quasi per scontato) e Renzi fa un partito suo, ruba voti a Bersani e al PDL e poi fa una coalizione Renzi. Bersani Vendola e tutti sono contenti, D'Alema compreso, ma anche stabilità compresa perchè separati prenderebbero più voti che insieme.
Cosa e pensi? Fantapolitica? troppo poco tempo per fare tutto?
Se crediamo a Renzi lui ha già detto: che non farà il ministro se vincerà Bersani e che un leader politico deve dire prima delle elezioni con chi starà dopo. Dubito che l'elettore di centodestra voterà Renzi se poi Renzi si allea con Vendola. Guarda che non è affatto scontato che vinca Bersani...Rimango dell'idea di cui sopra e credo anche che Monti abbia già fatto un accordo con Bersani : io Monti me ne stò buono senza candidarmi per nessuno e ti lascio fare il premier se vincerai le primarie, ma poi tu Bersani il prossimo anno mi voterai per la Presidenza della Repubblica....vedrete andrà a finire così...Tra l'altro Monti al Colle non mi dispiacerebbe.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • cds.JPG
    cds.JPG
    104,9 KB · Visite: 236

belindo

Guest
Se crediamo a Renzi lui ha già detto: che non farà il ministro se vincerà Bersani e che un leader politico deve dire prima delle elezioni con chi starà dopo. Dubito che l'elettore di centodestra voterà Renzi se poi Renzi si allea con Vendola. Guarda che non è affatto scontato che vinca Bersani...Rimango dell'idea di cui sopra e credo anche che Monti abbia già fatto un accordo con Bersani : io Monti me ne stò buono senza candidarmi per nessuno e ti lascio fare il premier se vincerai le primarie, ma poi tu Bersani il prossimo anno mi voterai per la Presidenza della Repubblica....vedrete andrà a finire così...Tra l'altro Monti al Colle non mi dispiacerebbe.

Mamma mia :eek:
Mi auspichi un persani premier e Monti presidente, per fortuna che non ho ancora mangiato altrimenti ..........................

Non mi piace ne uno ne l'altro, il presidente della repubblica da noi non conta una cippa lippa e metterci l'unico che è stato capace di ridarci credibilità è come avere un cavallo buono ma piuttosto che farlo correre, imbalsamarlo e metterlo nel museo.
Io preferisco come ben sai Monti che fa un lista civica, se vince fa (io lo voterei) il premier senza mani legate come adesso e presidente della repubblica metterei un esodato.....................
 

Users who are viewing this thread

Alto