Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
:up::up:
Ciao Ste...tu e Giuseppe siete sempre molto saggi...buon sabato!:)


Ciao Roberto, sempre molto gentile :). Ma anche tu cambi continuamente avatar? Aveva cominciato Stefano.....con le immagini insieme alla sua compagna, se non ricordo male...
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: letto il tuo interessante post della Confcommercio (sono contento per il crollo della esterofilia negli acquisti)
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
:ciao:Ciao Stefano, credo di poter scrivere a nome di tutti che ti facciamo i più sinceri Auguri affinchè i tuoi importanti progetti possano prendere forma e realizzarsi.
A presto, Giuseppe

Ciao Stefano grossi progetti vedo. Sono sicuramente tra le scelte più importanti della vita... in bocca al lupo. :up:
 

belindo

Guest
Grazie di cuore.buon giorno

Grande Ste tifo per la tua preferita, una femminuccia. ;)

P.S sai che io confido nella luna, e per avere una fimminuccia meglio concepire in luna calante, adesso non va bene devi aspettare dopo il 28/11 IMHO
 
Ultima modifica di un moderatore:

blackmac

Forumer storico
Buona serata a tutti.
http://www.altrestorie.net/libri/Verita.Banche-Segreto Del Capitale.pdf <<<<<<<<<<<il segreto del capitale.
Conoscenza e consapevolezza sono gli scudieri di noi stessi.
Se non lo avete mai letto, leggetelo e diffondetelo. Ci vuole solo un po di pazienza e di attenzione.

Molto interessante.
Grazie

P.s.
Nuovi look che cambiano, quello attuale di Belindo...forse è' il peggiore:D

Buon week a tutti e in bocca al lupo a chi ha importanti progetti in corso.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • jjj.JPG
    jjj.JPG
    62,7 KB · Visite: 367

camaleonte

Forumer storico
Si Giuseppe, il nostro impegno cambia a seconda del nostro modo di costruirci l'investimento e con eventi finanziari del tutto inattesi ..da noi non voluti ma che hanno un sapore non del tutto dolce.:rolleyes:Poi ci si alza e si continua a lottare coi denti ed io sono sempre in prima fila e come dici; l'impegno dei figli (nipoti) a cui sto pensando seriamente con compagna sta prendendo forma e mi sento realizzato.Buon fine settimana :)



Buona giornata a tutti.

Bene Stefano, ho piacere di apprendere che sei pronto per realizzare questo bellissimo progetto insieme alla tua compagna e, te lo auguro vivamente.
“ Poi ci si alza e si continua a lottare coi denti ed io sono sempre in prima fila…”
Ed è proprio così caro Stefano, mi viene il mente il meraviglioso romanzo il Vecchio e il Mare di Hernest Hemingway di cui allego una breve visione seguito dal commento di Alessandro Baricco.
Perché come dice giustamente lo scrittore, sembra una semplice storia di pesca ma, ciascuno di noi ha una pagina di questo libro.

ERNEST HEMINGWAY: IL VECCHIO E IL MARE. LIBRI IN TV
 

Users who are viewing this thread

Alto