popov
Coito, ergo cum.
quindi - e solo a titolo di esempio - il 41i da 60 a 80 chi l'avrebbe portato?Articolo interessante, potrebbe essere la spiegazione della giornata di oggi che per me rimane un mistero, seppur ben remunerato
quindi - e solo a titolo di esempio - il 41i da 60 a 80 chi l'avrebbe portato?Articolo interessante, potrebbe essere la spiegazione della giornata di oggi che per me rimane un mistero, seppur ben remunerato
Si conferma da qualche tempo contrarian rispetto ai tds.
Da stabilità al ptf, in questo momento però non del tutto desiderata.
Ciao, ciao, Giuseppe
quindi - e solo a titolo di esempio - il 41i da 60 a 80 chi l'avrebbe portato?
Seconto te, maestro, avendo un paio di missiloni di CCT 17 e 18 nonchè un missilone e mezzo di Italia 1 e 3 .. quanti giorni devo aspettare per uscire e mettermi liquido?quindi - e solo a titolo di esempio - il 41i da 60 a 80 chi l'avrebbe portato?
Ciao , mitico Giuseppe . Sto ancora tradando azioni...
Quanta mi manca il Btp 37 quanto mai esserne uscito presto in zona 79 con l'attesa di riprenderlo sui gap in zona 76
Adesso a 85 nessuna voglia di incastrare liquidita'.... pi si vi avviciano le elezioni non sappiamo come i mercati reagiranno... Monti o non Monti.
Ci rivediamo fra mesi /anni sul diabolici gap!!!
Cmq, non mi lamento, rispetto al famigerato 2011 con lo sventurato , epr me , aumento di capitale su UCG, almeno questo si sta chiudendo in parziale recupero
Buongiorno a tutti.
Ho preso da fol questo (c'è anche tutto l'articolo per chi vuole leggerselo...):