Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si conferma da qualche tempo contrarian rispetto ai tds.
Da stabilità al ptf, in questo momento però non del tutto desiderata.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao , mitico Giuseppe :up::up:. Sto ancora tradando azioni...
Quanta mi manca il Btp 37 quanto mai esserne uscito presto in zona 79 con l'attesa di riprenderlo sui gap in zona 76 :wall::wall:
Adesso a 85 nessuna voglia di incastrare liquidita'.... pi si vi avviciano le elezioni non sappiamo come i mercati reagiranno... Monti o non Monti.
Ci rivediamo fra mesi /anni sul diabolici gap!!!
Cmq, non mi lamento, rispetto al famigerato 2011 con lo sventurato , epr me , aumento di capitale su UCG, almeno questo si sta chiudendo in parziale recupero:bow:
:V

Nostalgia del BTP 37, il ciuchino!

Ciao , mitico Giuseppe :up::up:. Sto ancora tradando azioni...
Quanta mi manca il Btp 37 quanto mai esserne uscito presto in zona 79 con l'attesa di riprenderlo sui gap in zona 76 :wall::wall:
Adesso a 85 nessuna voglia di incastrare liquidita'.... pi si vi avviciano le elezioni non sappiamo come i mercati reagiranno... Monti o non Monti.
Ci rivediamo fra mesi /anni sul diabolici gap!!!
Cmq, non mi lamento, rispetto al famigerato 2011 con lo sventurato , epr me , aumento di capitale su UCG, almeno questo si sta chiudendo in parziale recupero:bow:
:V

Ciao Btp37, grazie per il mitico, anche se ti confesso che dopo un'avventura greca ........ mi sono smitizzato da solo:D.
Il BTP 37 è stato il cavallo di battaglia per anni in questo thd, soprattutto insieme a Stefano.
Certo, a questi prezzi l'incastro è più probabile.
Spero che tu ritornerai presto alla tua vecchia passione (i titoli della nostra Patria), che sono ancora capaci di dare emozioni e gain :).
Spero di rileggerti presto su questo thd!
Buona notte, Giuseppe

Buongiorno a tutti. :)

Ho preso da fol questo (c'è anche tutto l'articolo per chi vuole leggerselo...):

Allegati

• monti2013.png
    monti2013.png
    22,2 KB · Visite: 227

Users who are viewing this thread

Back
Alto