Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

quindi - e solo a titolo di esempio - il 41i da 60 a 80 chi l'avrebbe portato?

Qualche grosso investitore estero che ha deciso di mettere il grano nei nostri tds, io piuttosto che domandarmi "chi" mi chiedo il il "perchè", visto che a me non risultano view particolarmente rassicuranti. :rolleyes:

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti da Barcellona.
Ultimo giorno in trasferta poi ritorno :)

capperi, vedo tutto verde il BTP IT3 sopra i 102 ... che fare?
Gainare spudoratamente?
Però si rischia di dover rimanere liquidi per un bel po'

Quando pensate arriverà l'immancabile storno?

E poi? Questi sono prezzi ai massimi... solo l'oro va maluccio :(

Grazie a tutti e buona giornata!

Qualche grosso investitore estero che ha deciso di mettere il grano nei nostri tds, io piuttosto che domandarmi "chi" mi chiedo il il "perchè", visto che a me non risultano view particolarmente rassicuranti. :rolleyes:

Buongiorno a tutti

evidentemente qualche grosso investitore estero (quelli che smanettano MLN di euro come noi smanettiamo decine di euro) vede le nostre view in modo contrario a come le vediamo tu ed IO :rolleyes: ..e pensa che valga la pensa esporsi un pò ..

Ps ..siamo a rendimenti del 2010 ..

Buongiorno a tutti

evidentemente qualche grosso investitore estero (quelli che smanettano MLN di euro come noi smanettiamo decine di euro) vede le nostre view in modo contrario a come le vediamo tu ed IO :rolleyes: ..e pensa che valga la pensa esporsi un pò ..

Ps ..siamo a rendimenti del 2010 ..

Buongiorno a tutti

Ma si può definire liquido un mercato che risente violentemente di un investitore, per quanto grosso?
Non sarà anche euforia? Cioè il momento giusto per vendere?

Oggi aste, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto