Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma si può definire liquido un mercato che risente violentemente di un investitore, per quanto grosso?
Non sarà anche euforia? Cioè il momento giusto per vendere?

Oggi aste, giusto?

Ola Zebro .. :)
Se è un fondo Usa come hanno detto assolutamente SI ..quelli ti piazzano 200/300MLN come fossero bruscolini .. e poi immagino non sia UNO SOLO.
Euforia? ..la borsa "E' COSI'" ..pilotare pessimismo ed euforia in modo che il 90% ci rimetta e un 10% ci guadagni ;)

Vendere ? eheh Zebro qui ognuno la vede a suo modo ..personalmente quando si sale così tanto e vedo verde io passo all'incasso.

fbtp weekly. come previsto siamo all'incrocio.

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    73 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
DB era già da mesi che comprava...

gli stessi che avevano venduto miliardi di tds nel 2011. ecco come si fanno gli utili, mica prestando denari alle imprese. :rolleyes:

P.S.: ma questo tuo è un sospetto oppure leggi le relazioni finanziarie?

Credit Suisse - Reseach Monthly Ott.2012 (25/09/2012)
"...per via della quota molto consistente di titoli finanziari e, in misura minore, dei suoi totoli ciclici, l'italia verosimilmente trarrà grandemente vantaggio dall'attuale situazione. Questa è la principale ragione per cui accresciamo la nostra raccomandazione per il paese da neutral a sovrappesata..."

Poi bravo chi a continuato a vederci ulteriore spazio di rialzo dopo la prima settimana di Novembre :up: io pensavo fossimo quasi a arrivati :wall:

gli stessi che avevano venduto miliardi di tds nel 2011. ecco come si fanno gli utili, mica prestando denari alle imprese. :rolleyes:

P.S.: ma questo tuo è un sospetto oppure leggi le relazioni finanziarie?
Non so se era quello che ha postato Paolo ma il sentiment di DB era quello verso i nostri tds.

minkia oggi stanno comprando di tutto. ma non l'oro, ovviamente. perché se cambia l'avversione al rischio allora l'oro viene venduto. graficamente il nostro ETC dopo lo scivolone di ieri se non riesce a superare i 130 rischia di capitombolare a 127 circa sul 50% fibo rosso.

Allegati

• oro.png
    oro.png
    55 KB · Visite: 108
Ma quanndo rientrare?

Buogiorno a tuttti,
Io è da tempo che aspetto uno storno per rientrare sui btp, ma qui si continua a salire tutti i giorni.

Io non so se riuscirò a postare perchè mi sono legato le mani e ho preparato una stanza che mi chiuderà il mio collega dopo che vi sono entrato, altrimenti vendo.........................ma forse non è ancora ora :eek:

minkia oggi stanno comprando di tutto. ma non l'oro, ovviamente. perché se cambia l'avversione al rischio allora l'oro viene venduto. graficamente il nostro ETC dopo lo scivolone di ieri se non riesce a superare i 130 rischia di capitombolare a 127 circa sul 50% fibo rosso.

quindi avendo liquido converrebbe aacquistare un po sotto i 130 e poi rivendere al primo storno ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto