Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per l'oro comprerò cippetti finché resta sotto 130 e penso di tornare verso fine anno ad avere di nuovo un 10-15% di gold. Prezzo medio rigorosamente controllato.
E poi lo tengo fino a risalita, sperando ci sia.
per come leggo io il grafico, la prima area supportiva degna di questo nome è 128.

Baro ha fatto un'entrata massiccia sul filo del rasoio sul 37 e non ha tempo per i retrobottega...:lol::lol::lol:...sempre il solito...:lol:

per come la vedo io si compra sempre in area supportiva invece adesso è in area resisitiva. ma è solo la mia opinione.
Ciao Popov sono pienamente daccordo con la tua tesi e proprio per questo me ne stò fermo fermo, ache se sono un po' amareggiato per non aver preso in tempo questo treno. :wall:
Comunque mi consolo poiche sono uscito proprio a causa di questi rialzi da degli incastri annuali in btp ed infatti sto metitando di cambiare strategia e anziche cassettare come mi ero proposto, sto metidando di liquidare tutto per poi rientrare se ci dovesse essere, come immagino, uno storno.:mumble:
Insomma come molti di voi che scrivete su questo forum sono in un momento di tensione ed attesa.
Ciao a tutti e buon gain

CaRiGe (finora per me va bene avere avere una banca con filiale ecc. ecc.) :up:
a me non quaglia il fatto che lo storno non sia pari all'accredito originale di settembre.

voglio dire: uno storno fa riferimento sempre ad un'operazione precedente. quindi se a settembre ti hanno accreditato X oggi ti devono stornare sempre X (ovviamente con valuta settembre)

Dentro c'è la tipa del retrobottega di Baro, ma non volevo dirlo :lol:

:eek::eek::eek:
Adesso mi spiego l'avatar ...:lol::lol: sono le ..50 SFUMATURE DI BELINDO :lol::lol:

images

Il calabrone europeo | Phastidio.net

Potremmo anche dire, citando peraltro lo stesso Wolfgang Schaeuble, che l’euro serve alla competitività tedesca, quindi ai tedeschi serve che resti in piedi. Il che significa che, pur non (ancora) formalizzato, un sistema di trasferimenti intracomunitari è in atto, anche se i tedeschi stanno facendo l’impossibile per spalmare furbescamente tali trasferimenti anche sulle spalle di paesi non particolarmente solidi come Italia e Spagna.

Quindi, letture cospirazionistiche a parte, e premesso che il nostro impoverimento prosegue, oggi c’è motivo per ritenere che l’Eurozona possa durare. E con questo dato serve fare i conti, senza rifugiarsi in soluzioni miracolistiche e di ritorno ai bei tempi andati. Il calabrone europeo continua a volare, e tutti si chiedono come diavolo faccia.

Ancora capitali in fuga dall italia

La fuga dall’Italia continua. In ottobre i depositi nelle banche italiane sono calati di 26,4 miliardi di euro rispetto al mese precedente, fino a toccare quota 1.441 miliardi. Un calo che preoccupa gli operatori finanziari. Colpa della paura di una patrimoniale e di imposizioni sulla libera circolazione dei capitali.

[FONT=&quot]
[/FONT]

29/11/2012 09.43
Bce, depositi overnight in rialzo
In rialzo i depositi overnight presso la Bce. Ieri sera gli istituti di credito hanno allocato 244,982 miliardi rispetto ai precedenti 241,913. In calo i prestiti, passati da 2,459 miliardi a 645 milioni.
(EP)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto