Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Stefano.
Giusto un anno fa circa e, dopo tanti anni di assenza, mi decisi a
entrare in forze nei TDS e, a fare la Vs. conoscenza attraverso le buone
discussioni che mi hanno permesso di crescere e contribuire in qualche modo.
Per questo ringrazio te e tutti gli amici di questo bel forum che si distingue per maturità e rispetto reciproco.
Grazie a tutti voi che questo 3d si arricchisce di spunti e riflessioni.Sono sempre in prima linea ..è nel mio DNA sin da bimbo.
:clapclap:

Vado sempre contro corrente .. Tra venerdì e oggi ho venduto 100 cocuzze di cct 18 che mi stavano sulle pallottole con i loro rendimenti irrisori. 92 in media. Ora aspetto l'allineamento in alto dei btp pensione e poi faccio fuori pure loro. Voglio iniziare il 2013 liquido come acqua di fonte

A proposito di Btp pensione, c'è forse traccia di un quarto collocamento...?
Qualcuno sa qualcosa?

Vado sempre contro corrente .. Tra venerdì e oggi ho venduto 100 cocuzze di cct 18 che mi stavano sulle pallottole con i loro rendimenti irrisori. 92 in media. Ora aspetto l'allineamento in alto dei btp pensione e poi faccio fuori pure loro. Voglio iniziare il 2013 liquido come acqua di fonte

Potresti postarmi le quotazioni dei 3 BTPItalia a cui pensi possano arrivare?
Ovviamente in continuazione del treand positivo in atto. :)
Ci possono stare queste?
BTPItalia 1 103,5
BTPItalia 2 106,5
BTPItalia 3 104

Potresti postarmi le quotazioni dei 3 BTPItalia a cui pensi possano arrivare?
Ovviamente in continuazione del treand positivo in atto. :)
Ci possono stare queste?
BTPItalia 1 103,5
BTPItalia 2 106,5
BTPItalia 3 104
:eek::eek::eek: magari,tutto può essere ma mi sembra una visione dannatamente ottimistica, io mi accontenterei di non vedere ritracci troppo pesanti.

A proposito di Btp pensione, c'è forse traccia di un quarto collocamento...?
Qualcuno sa qualcosa?

Non c'è nulla di scontato Cama
L'ultima news..se ti ricirdi ..è stata questa del 17/10 - "L'anno prossimo senz'altro ritorneremo. Vedremo se c'e' qualche aggiustamento da fare sulle caratteristiche del titolo, ma questa e' l'ultima emissione di quest'anno". Cosi' Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'Economia..

Qualche aggiustamento sulle caratteristiche del titolo...:mumble:

Non c'è nulla di scontato Cama
L'ultima news..se ti ricirdi ..è stata questa del 17/10 - "L'anno prossimo senz'altro ritorneremo. Vedremo se c'e' qualche aggiustamento da fare sulle caratteristiche del titolo, ma questa e' l'ultima emissione di quest'anno". Cosi' Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'Economia..

Qualche aggiustamento sulle caratteristiche del titolo...:mumble:

Grazie spx, adesso che l'ho letta , la ricordo. L'aggiustamento a cui si riferisce la Cannata è probabile sia riferito a un ritocco verso il basso della cedola fissa, in uno scenario che come quello attuale, con lo spread in discesa, lo renderebbe praticabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto