Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Ciao Stefano.
Giusto un anno fa circa e, dopo tanti anni di assenza, mi decisi a
entrare in forze nei TDS e, a fare la Vs. conoscenza attraverso le buone
discussioni che mi hanno permesso di crescere e contribuire in qualche modo.
Per questo ringrazio te e tutti gli amici di questo bel forum che si distingue per maturità e rispetto reciproco.
Vado sempre contro corrente .. Tra venerdì e oggi ho venduto 100 cocuzze di cct 18 che mi stavano sulle pallottole con i loro rendimenti irrisori. 92 in media. Ora aspetto l'allineamento in alto dei btp pensione e poi faccio fuori pure loro. Voglio iniziare il 2013 liquido come acqua di fonte
Vado sempre contro corrente .. Tra venerdì e oggi ho venduto 100 cocuzze di cct 18 che mi stavano sulle pallottole con i loro rendimenti irrisori. 92 in media. Ora aspetto l'allineamento in alto dei btp pensione e poi faccio fuori pure loro. Voglio iniziare il 2013 liquido come acqua di fonte
Potresti postarmi le quotazioni dei 3 BTPItalia a cui pensi possano arrivare?
Ovviamente in continuazione del treand positivo in atto.
Ci possono stare queste?
BTPItalia 1 103,5
BTPItalia 2 106,5
BTPItalia 3 104
Potresti postarmi le quotazioni dei 3 BTPItalia a cui pensi possano arrivare?
Ovviamente in continuazione del treand positivo in atto.
Ci possono stare queste?
BTPItalia 1 103,5
BTPItalia 2 106,5
BTPItalia 3 104
Ottimo direi.Mi pare di vedere l'inverso di Dicembre Paolo!Quel giorno (Immacolata 8)il '41 fece -8% in asta e la Consob era chiusa per ferie?Spero che ci siano rialzi altrettanto corposi anche se preferirei che si vigilasse sui rialzi come sui ribassi.Buona sera.
Non c'è nulla di scontato Cama
L'ultima news..se ti ricirdi ..è stata questa del 17/10 - "L'anno prossimo senz'altro ritorneremo. Vedremo se c'e' qualche aggiustamento da fare sulle caratteristiche del titolo, ma questa e' l'ultima emissione di quest'anno". Cosi' Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'Economia..
Qualche aggiustamento sulle caratteristiche del titolo...
Non c'è nulla di scontato Cama
L'ultima news..se ti ricirdi ..è stata questa del 17/10 - "L'anno prossimo senz'altro ritorneremo. Vedremo se c'e' qualche aggiustamento da fare sulle caratteristiche del titolo, ma questa e' l'ultima emissione di quest'anno". Cosi' Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'Economia..
Qualche aggiustamento sulle caratteristiche del titolo...
Grazie spx, adesso che l'ho letta , la ricordo. L'aggiustamento a cui si riferisce la Cannata è probabile sia riferito a un ritocco verso il basso della cedola fissa, in uno scenario che come quello attuale, con lo spread in discesa, lo renderebbe praticabile.