Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ormai non dico più niente :rolleyes:

Bel ritracciamento, bene per chi doveva rientrare ;)

Ciao a tutti

Secondo me, c'è tutto il tempo per rientrare. Non mi faccio illusioni che rialzi così repentini rappresentino un'inversione del trend. Sempre secondo me, il mercato ha scontato le misure di austerità che ci sta vedendo come soggetti da sacrificare, per portare acqua al mulino del pareggio di bilancio, che considero utopistico basarlo solo attraverso le tasse. Altra riflessione che ho fatto sulla Grecia: che senso ha bruciare 10 Mld per ricomprarsi il debito, se poi non ha risorse per la crescita! Io avrei fatto il contrario ma,
per il buon governo ci vorrebbe la buonanima di Confucio...

Non c'è nulla di scontato Cama
L'ultima news..se ti ricirdi ..è stata questa del 17/10 - "L'anno prossimo senz'altro ritorneremo. Vedremo se c'e' qualche aggiustamento da fare sulle caratteristiche del titolo, ma questa e' l'ultima emissione di quest'anno". Cosi' Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'Economia..

Qualche aggiustamento sulle caratteristiche del titolo...:mumble:
Oggi Italia 1 ha fatto il sorpasso su Italia 3... Speriamo che domani Italia 3 contrattacchi superando di nuovo l'avversario .. una corsa allo spasimo fino al traguardo dei ... 104?

← Indietro
--------------------------------------------------------------------------------

18:00:00 Inizio di ottava sopra la parità per le borse europee FIN

--------------------------------------------------------------------------------

Nonostante il calo registrato nella seconda parte in scia delle
indicazioni deludenti arrivate dall’Ism statunitense, i listini
europei riescono a chiudere la prima seduta dell’ottava con il
segno più. Il tedesco Dax ha terminato con un rialzo dello 0,4%
a 7.435,21 punti, +0,26% per il Cac40 a 3.566,59 e +0,08% del
Ftse100 che ha permesso all’indice della City di fermarsi a
5.871,24. L’unico segno meno è quello dell’Ibex che con un
rosso dello 0,57% è sceso a 7.889,2 punti. Milano,
Finanza.com
Fonte: FIN

---------------------------------------------------------------------------

Potresti postarmi le quotazioni dei 3 BTPItalia a cui pensi possano arrivare?
Ovviamente in continuazione del treand positivo in atto. :)
Ci possono stare queste?
BTPItalia 1 103,5
BTPItalia 2 106,5
BTPItalia 3 104
Ho solo 1 e 3 .. Corretto sarebbe ALMENO 104 per entrambi 1 e 3 (il primo ha una minore duration, il seconso sei mesi in più di cedolone) Italia 2 deve arrivare a 107 .. ovviamente se si consolidano lo spread sotto i 300 e i tassi a 4 anni agli infimi livelli attuali

Users who are viewing this thread

Back
Alto