Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

perforato il supporto a 300!

giorni

Sembra quasi che lo spread voglia piano piano perforare il supporto psicologico dei 300, o no?
Notte, Giuseppe

Qualche giorno fa :D
Giuseppe

si passa alla nuova scadenza del future al 3/13 per quello che si vede scalino su forexpros

Ottimo direi.:mumble::mumble::mumble::mumble:Mi pare di vedere l'inverso di Dicembre Paolo!:-oQuel giorno (Immacolata 8)il '41 fece -8% in asta e la Consob era chiusa per ferie?:clapclap:Spero che ci siano rialzi altrettanto corposi anche se preferirei che si vigilasse sui rialzi come sui ribassi.Buona sera.:)

Ultima modifica:
Vigiliamo

Ottimo direi.:mumble::mumble::mumble::mumble:Mi pare di vedere l'inverso di Dicembre Paolo!:-oQuel giorno (Immacolata 8)il '41 fece -8% in asta e la Consob era chiusa per ferie?:clapclap:Spero che ci siano rialzi altrettanto corposi anche se preferirei che si vigilasse sui rialzi come sui ribassi.Buona sera.:)

Certo Stefano, niente euforia. Rimaniamo vigili anche sui rialzi! :up:
Fa presto a cambiare il tempo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Stefano.
Giusto un anno fa circa e, dopo tanti anni di assenza, mi decisi a
entrare in forze nei TDS e, a fare la Vs. conoscenza attraverso le buone
discussioni che mi hanno permesso di crescere e contribuire in qualche modo.
Per questo ringrazio te e tutti gli amici di questo bel forum che si distingue per maturità e rispetto reciproco.

Vado sempre contro corrente .. Tra venerdì e oggi ho venduto 100 cocuzze di cct 18 che mi stavano sulle pallottole con i loro rendimenti irrisori. 92 in media. Ora aspetto l'allineamento in alto dei btp pensione e poi faccio fuori pure loro. Voglio iniziare il 2013 liquido come acqua di fonte

Users who are viewing this thread

Back
Alto