Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

nella mia personalissima visione delle cose, guardando un grafico di lungo lungo lungo il 41i ha supporto giornaliero a 84,3 e sarebbe bene che non lo rompesse se vuole andare a 105 come ha scritto stefano.

il problema è che è sotto ddmax con doji. brutta configurazione. ma lo sappiamo che è un cavallo pazzo.

nella mia personalissima visione delle cose, guardando un grafico di lungo lungo lungo il 41i ha supporto giornaliero a 84,3 e sarebbe bene che non lo rompesse se vuole andare a 105 come ha scritto stefano.

il problema è che è sotto ddmax con doji. brutta configurazione. ma lo sappiamo che è un cavallo pazzo.
Vedremo oggi Draghi se deciderà di buttare benzina o acqua sul fuoco...

Io resto fedele al testa spalla inverso e fino a 81 non mi preoccupo, il target resta 105 anche per me.

IL FBTP non ha rotto nulla ma è ancora nel canale ribasissista che ho postato ieri, e adesso è nella parte bassa ;)

ieri sera avevo una vocina che mi diceva: ma perché quazzo non hai venduto il BTP3 a 103 che tanto lo riprendi puù sotto?

06/12/2012 12.01
Van Rompuy: entro marzo uno schema di ricapitalizzazione delle banche con l'Esm
Uno schema di ricapitalizzazione degli istituti di credito da parte dell'Esm potrebbe essere pronto per il marzo prossimo. E' quanto emerge dalla relazione sull'unione economica redatta dal presidente del Consiglio europeo Van Rompuy. Il rapporto spiega il percorso di integrazione fiscale tra i 17 paesi della zona euro, raccomandando la costituzione di un organismo centrale che possa aiutare Eurolandia ad assorbire gli shock economici. Una scelta che creerebbe una base per una qualsiasi forma di emissione comune di debito, anche se non implicherebbe per forza la condivisione dello stesso, ipotesi a cui per altro la Germania si oppone strenuamente. Il prossimo summit tra i leader dell'Unione Europea è previsto per il 13-14 dicembre.
(EP)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto