Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ieri sera avevo una vocina che mi diceva: ma perché quazzo non hai venduto il BTP3 a 103 che tanto lo riprendi puù sotto?

pensa io era da ieri sera che volevo prendere il 37, la piatta (come al solito) si incricca e mi riprometto di farlo in mattinata..

Stamattina bello spavaldo compro il 37 a 86,2x (stavolta ha funzionato ci sua...) per rivenderlo a 85,7x.. Ma non poteva non funzionare anche questa mattina :wall::wall::wall:

Ci sua e ci mia....

Gli ordini al settore manifatturiero tedesco a ottobre hanno registrato un balzo del 3,9% mensile. Gli analisti avevano previsto un incremento dello 0,9% m/m.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

crucco sul daily. bello, bellissimo. movimento da manuale. rottura delle due resistenze all'incrocio tra il canale giallo e la ribassista rossa. il target del shs-reverse è lì a portata di mano.

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    64,2 KB · Visite: 115
crucco sul daily. bello, bellissimo. movimento da manuale. rottura delle due resistenze all'incrocio tra il canale giallo e la ribassista rossa. il target del shs-reverse è lì a portata di mano.
però attenzione, perché se la resistenza su cui è adesso - quella data dai doppi e tripli massimi dei giorni 9-10-11-12-13-14-15-16 novembre - viene riconosciuta come la neckline di un altro shs-reverse più piccolo e quindi va a fare la spalla destra allora il target del movimento è sopra i 145 sui massimi di agosto scorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto