Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Questa frase raccoglie bene il nocciolo della questione.
Io non penso al governo passato come al governo "Berlusconi" ma a un governo formato anche dalla Lega (che ho spesso votato) e da altri personaggi come Tremonti (che come sapete a me non dispiace anche se ha fatto errori in passato) oppure Brunetta che era partito con il piede giusto per me............................
Non addito a uno solo il significato del potere esecutivo, e poi consideriamo pure che non c'è stato solo il suo governo, ma ce ne sono stati anche altri.
La domanda che ti faccio è: se tu consideri che "Berlusconi" abbia fatto solo i suoi comodi, quale altro governo ti è parso che abbia fatto i tuoi?
No, purtroppo caro Belindo non credo ci sia stato un governo perfetto che abbia potuto fare proprio tutti i comodi miei, ne penso potrebbe esserci, ma credo che mai nessun governo abbia preso in giro in manierea cosi sfacciatia gli Italiani come il goveno Berlusconi.

Questa frase raccoglie bene il nocciolo della questione.
Io non penso al governo passato come al governo "Berlusconi" ma a un governo formato anche dalla Lega (che ho spesso votato) e da altri personaggi come Tremonti (che come sapete a me non dispiace anche se ha fatto errori in passato) oppure Brunetta che era partito con il piede giusto per me............................
Non addito a uno solo il significato del potere esecutivo, e poi consideriamo pure che non c'è stato solo il suo governo, ma ce ne sono stati anche altri.
La domanda che ti faccio è: se tu consideri che "Berlusconi" abbia fatto solo i suoi comodi, quale altro governo ti è parso che abbia fatto i tuoi?

Secondo la mia opinione fai il solito discorso di mettere tutti nello stesso
calderone....

ieri sera, così per vedere l'effetto che poteva fare, avevo ipotizzato la candela "gialla" come possibile candela odierna del 41i. per il momento sta andando come previsto. notare il massimo battuto sotto lo spartiacque identificato ieri a 83,5

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    62 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Fatto in tempo a vendere 50k del 34 a 97,40 preso a cippi dal 19 al 23 ottobre al pmc di 95,45 con gain notevolmente sotto rispeyyo a 3 gg fa ma comunque di 1214€ e molta liquidità.

ieri sera, così per vedere l'effetto che poteva fare, avevo ipotizzato la candela "gialla" come possibile candela odierna del 41i. per il momento sta andando come previsto. notare il massimo battuto sotto lo spartiacque identificato ieri a 83,5

Popy puoi dare un commento al grafico del 41i che ho postato ieri pomeriggio??
Io vedo un possibile pulback fino a 80.60 :eek:

Spiegati meglio Mac :)

Il discorso è lunghissimo.
Sintetizzando credo che ci siano stati dei governi (non perfetti), che hanno
cercato di fare anche gli interessi del paese.
Governi che avevano in partenza un progetto paese, che per difetti
della sinistra, purtroppo hanno avuto vita breve.
Per fare un nome vedi Prodi.....:D
Il periodo B. è stato fallimentare, anzi ha portato il paese verso il baratro.
MI fermo qui non voglio andare troppo o.t.
imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto