Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il discorso è lunghissimo.
Sintetizzando credo che ci siano stati dei governi (non perfetti), che hanno
cercato di fare anche gli interessi del paese.
Governi che avevano in partenza un progetto paese, che per difetti
della sinistra, purtroppo hanno avuto vita breve.
Per fare un nome vedi Prodi.....:D
Il periodo B. è stato fallimentare, anzi ha portato il paese verso il baratro.
MI fermo qui non voglio andare troppo o.t.
imho

Lo so che sei appassionato di Prodi :D

Ok adesso ho capito il tuo punto di vista.
E' diverso dal mio ma è comprensibile. :bow:

Non mette tutti sullo stesso piano: forse unico in Italia ha espresso simpatia per Brunetta :D
Può anche essere antipatico ma la sua idea di base sul grande ridimensionamento della pubblica amministrazione era e rimane valida...poi se lo si critica che non ha fatto quello che bisognava fare per ragioni varie sono d'accordo; quello che voglio dire è che non bisogna mettere le cose sul piano personale ma io guardo ai risultati ottenuti.

Lo so che sei appassionato di Prodi :D

Ok adesso ho capito il tuo punto di vista.
E' diverso dal mio ma è comprensibile. :bow:
Purtroppo la sinistra non ha ancora capito che non si può governare mettendo assieme Vendola e Casini per semplificare...il problema ancora attualissimo per Bersani è che lasciando fuori una delle due componenti non ha la maggioranza...

Ultima modifica:
Popy ma a te questo grafico del 41i non piace??
testa spalle inverso, con fibo verdino, cosa ne pensi?
troppo ambizioso, a mio modesto avviso. io nel breve ci vedo un possibile wolfe ribassista che farebbe il paio con quello su FBTP.

come scrivevo ieri guarda il settimanale del 41i. lo so che è presto e manca tutto oggi per dare la forma definitiva alla candela, ma al momento è una shooting star da brividi.

Può anche essere antipatico ma la sua idea di base sul grande ridimensionamento della pubblica amministrazione era e rimane valida...poi se lo si critica che non ha fatto quello che bisognava fare per ragioni varie sono d'accordo; quello che voglio dire è che non bisogna mettere le cose sul piano personale ma io guardo ai risultati ottenuti.
Uno che, a quanto è stato scritto sui giornali, ha copiato pari pari il libro di un americano, mi pare Flesher, per il suo testo "microeconomia del lavoro", senza citarlo assolutamente, è sicuramente una persona di valore.:D A parte i tornelli agli ingressi dei ministeri (che non si sa che fine abbiano fatto), il matrimonio con una alta il doppio e le case acquistate a prezzi di rudere, si fa notare sopratutto per la classe con cui apostrofa gli interlocutori nei dibattiti. Ottimo senza dubbio!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto