Buongiorno a tutti, guardiamo come vanno i mercati oggi, la mia previsione, visto i fatti politici di ieri, non sarebbe molto buona, comunque posso sempre sbagliarmi.
Per quanto riguarda Berlusconi, dopo le varie opinioni di ieri che ho letto su questo bellissimo forum, vorrei aggiungerne un'altra: può darisi che nel suo delirio, nel suo sogno di onnipotenza ci debba essere anche una certa logica, cioè bisogna pensare che lui facendo quello che fa non ha proprio nulla da perdere, ma anzi ha tutto da guadagnare, poiche se si andasse alle elezioni forse avrebbe sempre un cosnsenso che i sondaggi danno ha un 10 o forse 20 % e potrebbe cosi contare sempre qualche cosa, insomma penso che togliersisi dal gioco non gli convenga per tutta una serie di interessi che immagino ben conoscete, naturalmente per l'Itaia, è un grosso guaio, ma a lui dell'Italia ho sempre pensato che non gliene sia mai importato proprio niente pensando sempre al proprio tornaconto personale. Il guaio è che molti Italiani ci hanno creduto e purtroppo un po' ci credono ancora.