Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Di B. non ne parlo volentieri, poi come dice Belindo e' fondamentale parlare del futuro.

Purtroppo molti provvedimenti di questo Governo non sono stati attuati, abbiamo perso altro tempo...
Questo tempo che ci è' stato concesso non è' infinito.

A questo punto e' importante che alle prossime elezioni, nasca una chiara maggioranza di centro-sinistra.
Suona l'ultima Campanella per il nostro disgraziato paese...

buona notte a tutti!!

Io non credo a nessuno, semplicemente perchè non conosco nessuno delle solite facce apparentemente pulite esteriormente, che posso definire virtuoso. Credo che l'ultima campanella suonerà quando avranno prosciugato tutti i risparmi della popolazione e, non ci saranno più soldi per pagare le tasse ma, per questo c'è ancora tempo, nell'attesa di questo evento, compro TDS, confortato dal fatto che ogni mese le entrate tributarie sono cresciute. In questo caso datemi pure del cinico ma, è quello che si merita QUESTO popolo.

Io non credo a nessuno, semplicemente perchè non conosco nessuno delle solite facce apparentemente pulite esteriormente, che posso definire virtuoso. Credo che l'ultima campanella suonerà quando avranno prosciugato tutti i risparmi della popolazione e, non ci saranno più soldi per pagare le tasse ma, per questo c'è ancora tempo, nell'attesa di questo evento, compro TDS, confortato dal fatto che ogni mese le entrate tributarie sono cresciute. In questo caso datemi pure del cinico ma, è quello che si merita QUESTO popolo.

Ognuno gioca la Sua partita.
La parte onesta, laboriosa, che lotta tutti i giorni non si merita questo.
Questa parte forse minoritaria, cerca solo un futuro migliore.

quoto

Comunque a me il comportamento del B. mi ha fatto proprio girare il torrone.
Cosa fanno sta pagliacciata del voto di fiducia quando tra 3 mesi si vota, perchè far perdere a questo paese altri 3 mesi, abbiamo dipserato bisogno di tempo e di leggi e di farci belli agli occhi stranieri e ritorna in campo? ma chi lo vota?

Che senso ha tutti questo?
Io non lo capisco.

Ciao,andasse a fare il nonno una volta x tutte questo grandissimo pezzo di m....
ci manca più solo che riesce a diventare il primo partito di nuovo ed è la volta buona che andiamo tutti aff....
scusate le parole ma non ne posso più di sentirlo nominare:down::down::down:

ciao

E' stato SEMPRE fuori di testa... Io lo ho capito dal 1993 .. la maggioranza degli italiani solo ora. Era savio un mese fa quando annunciò il ritiro dalla politica o tre settimane fa quando si ritirò al Billionaire di malindi? Raccontano di depressione ed esaltazione. Si chiama sindrome bipolare. A mio giudizio è sotto cura per questo e scherzi a parte dipende ANCHE dalla èillola. Comunque domani e nei prossimi giorni vediamo se cambia linea. Per me basta poco a fargliela cambiare .. una bella ondatina di vendite sui titoli Mediaset Mondadori e Mediolanum. E non è detto che non accada .. come un anno fa fu quello a convincerlo, non altro

Ciao io ho iniziato a votare dal 93 e il mio voto non lo ha mai ottenuto(lasciami questa magra consolazione!!)spero ovviamente nella tua previsione.ciao

Ognuno gioca la Sua partita.
La parte onesta, laboriosa, che lotta tutti i giorni non si merita questo.
Questa parte forse minoritaria, cerca solo un futuro migliore.

Certamente e, glielo auguro di cuore ma, tu non conosci il mio vissuto, ed è in conseguenza del mio vissuto drammatico, che sono arrivato a certe conclusioni.

non era mia intenzione, credimi. quindi ti prego di accettare le mie scuse.
il succo del dscorso, scuse a Belind a parte, è che samo tutti inc....atissimi verso questo ometto malato, capriccioso ma padrone assoluto delle scelte di una maggioranza di deputati e senatori che tra tre mesi saranno buttati nel cesso dagli elettori

Buongiorno a tutti, guardiamo come vanno i mercati oggi, la mia previsione, visto i fatti politici di ieri, non sarebbe molto buona, comunque posso sempre sbagliarmi.
Per quanto riguarda Berlusconi, dopo le varie opinioni di ieri che ho letto su questo bellissimo forum, vorrei aggiungerne un'altra: può darisi che nel suo delirio, nel suo sogno di onnipotenza ci debba essere anche una certa logica, cioè bisogna pensare che lui facendo quello che fa non ha proprio nulla da perdere, ma anzi ha tutto da guadagnare, poiche se si andasse alle elezioni forse avrebbe sempre un cosnsenso che i sondaggi danno ha un 10 o forse 20 % e potrebbe cosi contare sempre qualche cosa, insomma penso che togliersisi dal gioco non gli convenga per tutta una serie di interessi che immagino ben conoscete, naturalmente per l'Itaia, è un grosso guaio, ma a lui dell'Italia ho sempre pensato che non gliene sia mai importato proprio niente pensando sempre al proprio tornaconto personale. Il guaio è che molti Italiani ci hanno creduto e purtroppo un po' ci credono ancora.

Buongiorno a tutti, guardiamo come vanno i mercati oggi, la mia previsione, visto i fatti politici di ieri, non sarebbe molto buona, comunque posso sempre sbagliarmi.
Per quanto riguarda Berlusconi, dopo le varie opinioni di ieri che ho letto su questo bellissimo forum, vorrei aggiungerne un'altra: può darisi che nel suo delirio, nel suo sogno di onnipotenza ci debba essere anche una certa logica, cioè bisogna pensare che lui facendo quello che fa non ha proprio nulla da perdere, ma anzi ha tutto da guadagnare, poiche se si andasse alle elezioni forse avrebbe sempre un cosnsenso che i sondaggi danno ha un 10 o forse 20 % e potrebbe cosi contare sempre qualche cosa, insomma penso che togliersisi dal gioco non gli convenga per tutta una serie di interessi che immagino ben conoscete, naturalmente per l'Itaia, è un grosso guaio, ma a lui dell'Italia ho sempre pensato che non gliene sia mai importato proprio niente pensando sempre al proprio tornaconto personale. Il guaio è che molti Italiani ci hanno creduto e purtroppo un po' ci credono ancora.
A mio modo di vedere (Dow-jones a 13070 punti )si apre bene.Buon giorno

Comunque a me il comportamento del B. mi ha fatto proprio girare il torrone.
Cosa fanno sta pagliacciata del voto di fiducia quando tra 3 mesi si vota, perchè far perdere a questo paese altri 3 mesi, abbiamo dipserato bisogno di tempo e di leggi e di farci belli agli occhi stranieri e ritorna in campo? ma chi lo vota?

Che senso ha tutti questo?
Io non lo capisco.

Ti chiedi che senso ha tutto questo?
Per me la risposta è motivata in questo estratto.

La preoccupazione, però, rapidamente diventa un'altra. Perché le trattative con gli esponenti del Pdl non si limitano alla definizione del decreto legislativo dell'esecutivo. Dietro quel testo, spicca dell'altro. Ben più decisivo per il capo del centrodestra. E tutti lo capiscono in un batter d'occhio. L'obiettivo di Berlusconi è quello di ottenere in un colpo solo almeno quattro risultati: affondare l'incandidabilità, archiviare la riforma elettorale, strappare l'election day. E in ultimo sperare che anticipando la campagna elettorale, possa contare sul ricorso sistematico al legittimo impedimento per il processo Ruby. Una tattica processuale, dunque, finalizzata a evitare la sentenza prima del voto. Il suo incubo, infatti, è quello di ritrovarsi già a fine dicembre o inizio gennaio una condanna che trasforma la campagna elettorale in una corsa ad handicap.

Users who are viewing this thread

Back
Alto