Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non dico che sia obbligatorio, ci mancherebbe...Dico che uno stato europeo che manda i propri laureati in ingegneria a pulire le stalle m sembra messo maluccio...

Si calpestano le aspirazioni di molti ragazzi che, magari tra mille sacrifici, si ritrovano con un pezzo di carta poco utile in italia, direi che è mancanza di rispetto verso le nuove generazioni.
Non vorrei che anche tu abbia il pregiudizio perchè da tale frase si evince qualcosa...e che problema c'è? Non so se hai figli in età lavorativa ma ti faccio una domanda: tu preferiresti avere un figlio laureato che lavora in stalla a 3000 euro mensili o il figlio laureato a lavorare in call center a 800 euro mensili?
Ti prego di non rispondermi che lo Stato dovrebbe creare le condizioni affinchè ognuno trovi l'impiego per cui ha studiato perchè non è così ora e non sarà così neanche in futuro...per un giovane è ora il futuro !!

Non vorrei che anche tu abbia il pregiudizio perchè da tale frase si evince qualcosa...e che problema c'è? Non so se hai figli in età lavorativa ma ti faccio una domanda: tu preferiresti avere un figlio laureato che lavora in stalla a 3000 euro mensili o il figlio laureato a lavorare in call center a 800 euro mensili?
Ti prego di non rispondermi che lo Stato dovrebbe creare le condizioni affinchè ognuno trovi l'impiego per cui ha studiato perchè non è così ora e non sarà così neanche in futuro...per un giovane è ora il futuro !!

Io ho una figlia piccola di 6 anni, mi preoccupa un pochino l'idea di cosa farà da grande...

Per rispondere alla tua domanda dovrei dirti che preferisco in una stalla a 3000 euro al mese, ma:
1) Sei sicuro che non siano 800 al mese anche nelle stalle ?:D:D
2) Si tratta di un lavoro che non ti garantisce che domani qualcuno ti dia sempre i 3000 euro, perchè non servono particolari competenze per farlo, basta un indiano qualsiasi.

Lo stato non deve garantire che ognuno trovi il mestiere che gli piace, deve garantire che i soldi che lo stato stesso investe in un laureato gli rientrino quando questo poi lavora in maniera consona. Stiamo parlando di un paese europeo non del Congo.

ciao

il succo del dscorso, scuse a Belind a parte, è che samo tutti inc....atissimi verso questo ometto malato, capriccioso ma padrone assoluto delle scelte di una maggioranza di deputati e senatori che tra tre mesi saranno buttati nel cesso dagli elettori

ciao,lo spero tanto altrimenti:titanic:

(AGI) - Berlino, 7 dic. - La produzione industriale in Germania frena del 2,6% mensile a ottobre dopo una contrazione dell'1,3% a settembre. Gli analisti si aspettavano un rallentamento dello 0,2%. La produzione manifatturiera arretra del 2,4%, quella di energia del 3,2% e le costruzioni del 5,2%. (AGI) .

Chissà se continuando così, anche i tedeschi finiranno col lavorare nelle stalle...!

07/12/2012 12.29
Euribor 3m in discesa allo 0,187%
Il tasso Euribor con scadenza a 3 mesi e' stato fissato allo 0,187%, in flessione rispetto al precedente fixing (0,19%).
(CC)

(FTA Online News)

07/12/2012 12.29
Euribor 3m in discesa allo 0,187%
Il tasso Euribor con scadenza a 3 mesi e' stato fissato allo 0,187%, in flessione rispetto al precedente fixing (0,19%).
(CC)

(FTA Online News)

Il dato in aumento di un paio di giorni fa è stato solo un bagliore di speranza :rolleyes:

In arrivo adesso dalla corsetta e si cominica a vedere la neve che cade nelle vallate tra le montagne, mi sa che arriva ................... colpa di B. pure la neve :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto