Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Boh.... Di fatto non ho più nulla da vendere in gain quindi poichè di monetizzare dei loss non se ne parla sto a guardare. Ho comunque una liquidità ottima in cc allo 0,75 netto.
forse il fatto che il governo sia morto è stato metabolizzato dalle cadute di questi giorni, spero....
@belindo
Comunque per rispetto manterrò l'avatar, anzi chissà se libera da impegni istituzionali non ci regali qualche cosetta di più ....
Se ci pensi, alla fine, tutti contro la povera stellina ma noi quì nel lazio avevamo fiorito, meglio la minetti.....almeno si è accontenta solo dello stipendio e del vitalizio...
una spiegazione ci puo' essere, il berlusca ha comprato btp a prezzo di saldo e poi e' stato zitto fino l'altro giorno... poi ha venduto con lo spread a 300 e adesso e' liquido e parla a ruota libera
forse il fatto che il governo sia morto è stato metabolizzato dalle cadute di questi giorni, spero....
@belindo
Comunque per rispetto manterrò l'avatar, anzi chissà se libera da impegni istituzionali non ci regali qualche cosetta di più ....
Se ci pensi, alla fine, tutti contro la povera stellina ma noi quì nel lazio avevamo fiorito, meglio la minetti.....almeno si è accontenta solo dello stipendio e del vitalizio...
In tutta questa situazione mi viene in mente un paio di settimane fa qunado le quotazioni hanno subito delle impennate molto ripide e si diceva che ci fossero dei fondi stranieri che compravano a man bassa i nostri titoli.
Mi domando se oggi staranno imprecando, oppure se conoscevano bene la situazione e sono tranquilli perchè SANNO come evolverà.
Mi sono avvicinato sempre più vicino quasi a sfiorarla con le mie labbra................................. ma poi ho sentito il vetro della TV e mia moglie dietro che mi ha detto:
"bravo pirla adesso i bimbi li metti a letto tu mentre io mi guardo Xfactor"
l'ho vista da vicino in TV, non sono mica Bancor che conosce tutti
La persona più importante e ricca che conosco è Baro.
In tutta questa situazione mi viene in mente un paio di settimane fa qunado le quotazioni hanno subito delle impennate molto ripide e si diceva che ci fossero dei fondi stranieri che compravano a man bassa i nostri titoli.
Mi domando se oggi staranno imprecando, oppure se conoscevano bene la situazione e sono tranquilli perchè SANNO come evolverà.
Mi sono avvicinato sempre più vicino quasi a sfiorarla con le mie labbra................................. ma poi ho sentito il vetro della TV e mia moglie dietro che mi ha detto:
"bravo pirla adesso i bimbi li metti a letto tu mentre io mi guardo Xfactor"
l'ho vista da vicino in TV, non sono mica Bancor che conosce tutti