Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io non capisco perche s&p deve declassare il nostro debito in un momento dove i cittadini italiani continuano a fare sacrifici , perche non guardano gli usa che
il rating dovrebbe essere d-!!!!

Si avete letto bene::::d-

junk bond.

Skifezza per il mondo,sono falliti e continuano a stampare senza fine.....e diluire una moneta....ke non ha nessun valore reale.

Un tempo la moneta rappresentava un credito,la loro rappresenta solo debito,debito debito..e qualkuno lo ribadisko prima o poi se ne accorgerà

scusatemi se sono stato un po duro

Le stesse agenzie di rating vanno a braccetto con le poche grandi banche d’affari che trattano i CDS, perlopiù americane ed inglesi. Si garantiscono affari enormi e, al momento non hanno rivali.
Per un paese che cresce, debito e deficit, non sono un problema. L’America, comunque cresce, finora il 2% di PIL lo ha mantenuto. Quello che non viene enfatizzato secondo me, sono i benefici rivenienti dai rendimenti reali negativi che l’America, l’Inghilterra e qualche paese dell’estremo oriente continuano ad avere: inflazione al 2,4% per gli USA e Treasury bill allo 0,8%. Il beneficio in questione è il debito pubblico che, con rendimenti reali negativi si riduce col passare del tempo.
Oltre a quanto suddetto, tieni presente che l’America ha il $ che, è la moneta utilizzata nel 61% degli scambi internazionali. Tieni inoltre presente che, nell’arco di un lustro, l’America non solo sarà indipendente dalle importazioni di petrolio ma, diventerà anche esportatore di gas e, questo comporterà una riduzione del deficit e un apprezzamento del $, tutto ciò renderà meno pressante la sua presenza in medio oriente, con risparmi anche sulle spese militari.
Con tale premessa, secondo me, i CDS per l’Italia si manterranno in tensione, fino a quando non scenderà il debito pubblico e il tasso di disoccupazione contabilizzato nel rischio paese dai CDS, aggiungo inoltre che, i ns. rendimenti reali si manterranno positivi per lungo tempo, contribuendo al rialzo del debito nonostante i sacrifici che stiamo facendo e continueremo a fare, per tale ragione sono più inca....o di te.

" Ritorna con disperazione..."

"Palazzo Chigi non mi è mai mancato neanche per un minuto. Ritorno con disperazione a interessarmi della cosa pubblica e lo faccio ancora una volta per senso di responsabilità", si legge nella pagina Facebook del Cavaliere.
"Entro in gara per vincere.

"Spero di poter essere in grado di spiegare agli italiani che c'è bisogno di una forza che abbia la maggioranza per cambiare le regole della Costituzione. Si devono rendere conto che abbiamo una Costituzione che non consente la governabilità del Paese".

L’articolo completo: Berlusconi si dichiara in corsa per Palazzo Chigi, voto 10 marzo - Yahoo! Finanza Italia

Verissimo solo che non c'è un modello che fa al caso mio
Senti a me: compra una audi Q5 o una BMW x3 o al limite una Mercdes GLK a km zero. Diesel e naturalmente 4x4, ti suggerisco con cambio automatico. LE trovi a meno di 40.000 euro e fai un figurone. Non mettere nessun altro accessorio, a parte i fari allo Xeno. Delle tre, avendo due figli, la più adatta è la Q5, ma anche la X3 va bene. Le 4 ruote motrici danno sicurezza grande su fondi accidentati e il cambio automatico quando lo provi non lo cambi più.
Non risparmiare sulla qualità. :ciao:

Addio Cina, le aziende Usa tornano a produrre in patria Leggi il resto: http://www.l

Nancy Lazar, co-autrice di uno studio di ISI Group, un centro di ricerca per investitori, parla dell’inizio del rinascimento del manifatturiero americano. “Lo vado dicendo dal 2009,” ha spiegato orgogliosa all’Atlantic. “Le aziende con produzione industriale mi dicevano che ero pazza. Perché me lo dicevano? Perché hanno passato gli ultimi 15-20 anni a costruire gli stabilimenti fuori dagli Stati Uniti. Ma adesso quell’epoca è finita”.

Leggi il resto: Addio Cina, le aziende Usa tornano a produrre in patria | Linkiesta.it

Tutto l’articolo: Addio Cina, le aziende Usa tornano a produrre in patria | Linkiesta.it

Quando inizierà l'INSOURCING anche da noi, forse ci sarà la ripresa...

Auto

Se mi posso permettere... hai citato tre suv di cui l'ultimo dici che è il tuo sogno nel cassetto. Bene io seguirei il sogno facendo tacere per un attimo la coscienza. Hyundai fa ottime auto, dà 5 ani di garanzia ed è l'unica marca di cui la VW teme la crescita... un motivo ci sarà no? Ricordo che VW punta a diventare nel 2019-20 il costruttore n.1

Io cerco di rimanere su Volvo ..che possiedo!Mi prenderei la 244 Station vagon se potessi.è bellissima secondo me,ciao:)

Io cerco di rimanere su Volvo ..che possiedo!Mi prenderei la 244 Station vagon se potessi.è bellissima secondo me,ciao:)

Volvo faceva bellissime auto prima di essere acquistata da Ford purtroppo... Sulla 240 SW sono perfettamente d'accordo: gran macchina che ebbe un discreto successo pure negli States... :up:
p.s. Io adoro tutto ciò che è d'epoca sia a quattro che a due ruote. Ciao anche a te. :)

Senti a me: compra una audi Q5 o una BMW x3 o al limite una Mercdes GLK a km zero. Diesel e naturalmente 4x4, ti suggerisco con cambio automatico. LE trovi a meno di 40.000 euro e fai un figurone. Non mettere nessun altro accessorio, a parte i fari allo Xeno. Delle tre, avendo due figli, la più adatta è la Q5, ma anche la X3 va bene. Le 4 ruote motrici danno sicurezza grande su fondi accidentati e il cambio automatico quando lo provi non lo cambi più.
Non risparmiare sulla qualità. :ciao:

Bravo bancor...questo e' parlare!!!

Volvo faceva bellissime auto prima di essere acquistata da Ford purtroppo... Sulla 240 SW sono perfettamente d'accordo: gran macchina che ebbe un discreto successo pure negli States... :up:
p.s. Io adoro tutto ciò che è d'epoca sia a quattro che a due ruote. Ciao anche a te. :)

Anch'io gianpi adoro tutti i veicoli d'epoca e mi piace ul restauro: per ora ho una ducati del 58,una vespa 150 del 58 e una vespa 50 del 78. volevo prendere anche qualche auto ma mia moglie me l'ha impedito per quello che potrebbe dire la gente...

:up::up: Esatto :up::up:

Unico neo, che mi sta erodendo l'idea di cambiare auto, per colpa di mia moglie che la 159 non è mai piaciuta, e con il secondo bimbo è veramente scomoda, alternative per nostro ptf:
1-Fiat Freemont che non piace a Baro e Spx quindi un motivo in più per comprarla
2-Nissan Qahsquai +2 che non mi dispiace ma non mi fa ammattire
3-FOrd Cmax che piace a mia moglie ma equivale a prendere il 50% del ptf in BTP pensioneSpx perchè invecchierei appena mi consegnano le chiavi
......................4- il mio piccolo sogno nel cassetto la nuova Santa Fe :rosa:
ma siamo fuori budget......................moralmente :(
Caro...conosci i miei gusti , si hai ragione, le auto da te citate non mi piacciono, se dovessi comprare qualcosa oggi comprerei o il range rover evoque o il q5

Users who are viewing this thread

Back
Alto