Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Anch'io gianpi adoro tutti i veicoli d'epoca e mi piace ul restauro: per ora ho una ducati del 58,una vespa 150 del 58 e una vespa 50 del 78. volevo prendere anche qualche auto ma mia moglie me l'ha impedito per quello che potrebbe dire la gente...
ducati Scrambler .. Ancora oggi una splendida moto .. Peccato non facciano più moto così: leggere ed eleganti

Caro...conosci i miei gusti , si hai ragione, le auto da te citate non mi piacciono, se dovessi comprare qualcosa oggi comprerei o il range rover evoque o il q5
Evoque .. La più bella decisamente .. e anche cara .. non fanno sconti .. ma piccola per portare due figli, moglie, carrozzina e varie.

Evoque .. La più bella decisamente .. e anche cara .. non fanno sconti .. ma piccola per portare due figli, moglie, carrozzina e varie.

Hai ragione e forse ha anche poca visibilita' sul retro ma e' un suv fichissimo...dimenticavo che farei un pensierino anche sul grand cherokee.

Sticaxxi Monti fa i bagagli e lo spread comincia a salire.
Io vado a nanna perchè voglio riposarmi, lunedi ne vedremo delle belle.

Sticaxxi Monti fa i bagagli e lo spread comincia a salire.
Io vado a nanna perchè voglio riposarmi, lunedi ne vedremo delle belle.
Lunedì i nostri Ptf piangeranno. Mi spiace che scenderanno pure gli amati btp pensione. Su questi ultimi, come sul cct che ho venduto sono pronto ad entrare se vanno a picco. Mi lancio in una previsione: spread a 360 e borsa - 3%

P.S. Ho sbagliato .. intendevo ovviamente 360

Ultima modifica:
Lunedì i nostri Ptf piangeranno. Mi spiace che scenderanno pure gli amati btp pensione. Su questi ultimi, come sul cct che ho venduto sono pronto ad entrare se vanno a picco. Mi lancio in una previsione: spread a 460 e borsa - 3%

:eek::eek:
Io gli darei tempo per scendere......................la vedo nera ma non prorpio come il carbone, diciamo un grigio scuro.

Comunque Monti con questa mossa ha dimostrato che le palle le ha e non paura di nessuno, per me da applausi, adesso per terminare dovrebbe appoggiare una coalizione probabilmente di centro e andiamolo a votare: questa sarebbe una vittoria democratica e della democrazia ;)

Senti a me: compra una audi Q5 o una BMW x3 o al limite una Mercdes GLK a km zero. Diesel e naturalmente 4x4, ti suggerisco con cambio automatico. LE trovi a meno di 40.000 euro e fai un figurone. Non mettere nessun altro accessorio, a parte i fari allo Xeno. Delle tre, avendo due figli, la più adatta è la Q5, ma anche la X3 va bene. Le 4 ruote motrici danno sicurezza grande su fondi accidentati e il cambio automatico quando lo provi non lo cambi più.
Non risparmiare sulla qualità. :ciao:

Non faccio la ramanzina anche a te sul discorso delle auto se no mi girano subito alla mattina presto, ma sul figurone, preferirei farlo quando scendo dalla macchina, non quando sono dentro :lol:

40.000 euro li devo sudare al lavoro, e me li devo scervellare con il trading, quindi ai krukki non glieli do, preferisco scegliere guardando al progetto che sta in un auto, non al suo blasone.............................sono fato così ;)

Non faccio la ramanzina anche a te sul discorso delle auto se no mi girano subito alla mattina presto, ma sul figurone, preferirei farlo quando scendo dalla macchina, non quando sono dentro :lol:

40.000 euro li devo sudare al lavoro, e me li devo scervellare con il trading, quindi ai krukki non glieli do, preferisco scegliere guardando al progetto che sta in un auto, non al suo blasone.............................sono fato così ;)

:bow::bow:

Buongiorno a tutti.

Sono di partenza e, tra qualche ora potrò abbracciare figlia e nipotini.
Sarò assente qualche giorno e, potrò seguire poco ma, forse mi inventerò qualcosa per incrementare i trentennali in caso di caduta.

Ho comprato sempre auto italiane del gruppo fiat. Ho avuto persino una delle prime Thesis. Poi quando questa si è rotta la ho piazzata alla Fiat e ho preso la prima straniera Bmw 5 .. Ci ho fatto 200 mila km mettendo solo gasolio e senza manco fare taglandi regolari. Venduta questa ho preso una Audi 6 quattro con 30 mila km e 9 mesi di vita pagandola la metá essendo uscito il nuovo modello. Faccio la Fi Bo tutte le settimane ed é un piacere con pioggia e neve andare come sull'asciutto mentre gli altri arrancano. Ovviamente va benissimo e consuma come una utilitaria. Io penso che noi siamo bravi e preziosi.. La nostra vita vale molto .. Senza di noi sarebbero caxxi amari per moglie e figli. E quindi ... Se non vuoi spendere prendi una A6 vecchio modello semestrale .. La paghi quanto una bruttura giapponese o coreana .. La moglie ti amerá di più

P.s. Consigli per il trading.. Vendere Mediaset .. È un modo sicuro per fare soldi e convincere il nano a tornare a Malindi lasciando spazio a destra ad altri giovani e seri (ammesso che ne sano rimasti da quelle parti)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto