g.ln
Triplo Panico: comprare
articoli da leggere
Ciao Camaleonte, letti i tuoi articoli, mi ha fatto pensare specialmente quello de "Il Moralista".
Per recuperare parzialmente le perdite pregresse sto anche seguendo un trend positivo dei titoli greci, con quota però non rilevantissima del ptf.
La strada è ancora lunga, ma se non trado (anche con coraggio) con una parte del ptf il recupero diventa teoricamente impossibile.
Andiamo avanti.
Ciao, ciao, Giuseppe
Buongiorno a tutti e buona festa dell'Immacolata.
Sono molto felice che i tuoi investimenti si stanno riprendendo, facendoti recuperare poco alla volta le perdite pregresse sulla Grecia. Ne ero sicuro.
Per quanto concerne la situazione politica, segnalo questa pubblicazione di ottobre:Silvio Berlusconi torna in campo contro Mario Monti. L'ira sul Prof e su Napolitano: "Mi hanno tradito". E già oggi voleva staccare la spina, ma l'ha frenato Confalonieri
dalla quale si evince la volontà del Cav. di staccare la spina a Monti.
Molto interessante anche questo articolo di oggi:
L’AZZARDO DI BERLUSCONI E I RISCHI DI BERSANI : il Moralista
a conferma che i miei /nostri timori non sono infondati e che ne vedremo delle belle, per cui bisogna fare molta attenzione secondo me, anche perchè come temevo, ieri sera è arrivata la prima minaccia da S&P:
S&P: Recessione e dopo Monti mettono rating Italia a rischio - Yahoo! Finanza Italia
Ciao Camaleonte, letti i tuoi articoli, mi ha fatto pensare specialmente quello de "Il Moralista".
Per recuperare parzialmente le perdite pregresse sto anche seguendo un trend positivo dei titoli greci, con quota però non rilevantissima del ptf.
La strada è ancora lunga, ma se non trado (anche con coraggio) con una parte del ptf il recupero diventa teoricamente impossibile.
Andiamo avanti.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ultima modifica: