Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

mezzo liquido, più o meno. anch'io dentro alla uc 2018, poi qualche altra cosina, poi il principal strip 2018 di cui IW non ha ancora capito che montetitoli ne ha cambiato la struttura e ho sempre il missile di BTP3 perché secondo me quei tre giorni in tenuta a 102,75 sono stati accumulazione. poi magari mi sbaglio ed invece hanno distribuito ed il ddmax di oggi mi farà male domani.

vedremo.

domani è il 21/12/2012 e se i maya avevano ragione i titoli in portafoglio saranno la mia ultima preoccupazione. :D

Che si fà? andiamo a malpensa stasera per le 22 e si prende un last minute per NY ?

Mayan apocalypse believers search for sex before end of the world - NYPOST.com

NYers who believe in Mayan apocalypse search for sex before the world ends

Stop the world — I wanna get off!
A sexy swimsuit model and countless other lusty New Yorkers say tomorrow’s predicted Mayan apocalypse is a great reason to have sex, and are turning to social media and doomsday-themed parties in hopes of fully experiencing humanity’s steamy climax.
“If I die, I don’t want to die on a dry spell!” declared model Niki Ghazian.
The sexy fashion plate, who works in New York and Los Angeles, told The Post she’ll attend a fashion party with friends tonight to celebrate Doomsday Eve — and, hopefully, hook up with someone hot.

“Everybody should go out feeling satisfied,” she told The Post. “If the world’s gonna end, why hold back?”

...

Che si fà? andiamo a malpensa stasera per le 22 e si prende un last minute per NY ?

Mayan apocalypse believers search for sex before end of the world - NYPOST.com

NYers who believe in Mayan apocalypse search for sex before the world ends

Stop the world — I wanna get off!
A sexy swimsuit model and countless other lusty New Yorkers say tomorrow’s predicted Mayan apocalypse is a great reason to have sex, and are turning to social media and doomsday-themed parties in hopes of fully experiencing humanity’s steamy climax.
“If I die, I don’t want to die on a dry spell!” declared model Niki Ghazian.
The sexy fashion plate, who works in New York and Los Angeles, told The Post she’ll attend a fashion party with friends tonight to celebrate Doomsday Eve — and, hopefully, hook up with someone hot.

“Everybody should go out feeling satisfied,” she told The Post. “If the world’s gonna end, why hold back?”

...

A Las Vegas stanno organizzando cose in grande....

Conosco il posto :D

zebro-albums-vietato-litigare-picture915-ricordati-las-vegas-puoi-diventare-quello-che-vuoi.jpg

Grazie. Condivido in pieno. Sono loro cliente da 15 gg e passo otto ore al giorno al telefono con l'help desk..
Ho riscontrato gli stessi tuoi problemi....non ne posso più :(
Consigli Fineco? ( commissioni a parte)

A Las Vegas stanno organizzando cose in grande....

Conosco il posto :D

zebro-albums-vietato-litigare-picture915-ricordati-las-vegas-puoi-diventare-quello-che-vuoi.jpg

Ricordo Zebro le loro cose in grande!:devil:I fallimenti delle loro 800 banche e che nessuno o quasi ne parla :tristezza:.Oggi ;con le loro feste maestose e permissivismo ; forse la popolazione si interroga sui più poveri che ci sono in America aumentati negli ultimi 5 anni e tutti quelli che vivono con un Dollaro al giorno..forse la partitocrazia democratica ed conservatrice hanno lasciato indietro un pezzo fondamentale :sad:Buona sera

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

"I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi
Marco Sarti
Fronde, congiure, scissioni. Il partito di Berlusconi doveva implodere in mille pezzi, i dirigenti erano pronti a seguire Monti. Ma per ora non si è visto nulla. Ad oggi solo pochi assicurano di voler lasciare il Cavaliere. Ma se i montiani del Pdl vogliono staccarsi e seguire il Professore devono farlo in queste ore.

Leggi il resto: I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi | Linkiesta.it

I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi | Linkiesta.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto