Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
mezzo liquido, più o meno. anch'io dentro alla uc 2018, poi qualche altra cosina, poi il principal strip 2018 di cui IW non ha ancora capito che montetitoli ne ha cambiato la struttura e ho sempre il missile di BTP3 perché secondo me quei tre giorni in tenuta a 102,75 sono stati accumulazione. poi magari mi sbaglio ed invece hanno distribuito ed il ddmax di oggi mi farà male domani.

vedremo.

domani è il 21/12/2012 e se i maya avevano ragione i titoli in portafoglio saranno la mia ultima preoccupazione. :D

Che si fà? andiamo a malpensa stasera per le 22 e si prende un last minute per NY ?

Mayan apocalypse believers search for sex before end of the world - NYPOST.com

NYers who believe in Mayan apocalypse search for sex before the world ends

Stop the world — I wanna get off!
A sexy swimsuit model and countless other lusty New Yorkers say tomorrow’s predicted Mayan apocalypse is a great reason to have sex, and are turning to social media and doomsday-themed parties in hopes of fully experiencing humanity’s steamy climax.
“If I die, I don’t want to die on a dry spell!” declared model Niki Ghazian.
The sexy fashion plate, who works in New York and Los Angeles, told The Post she’ll attend a fashion party with friends tonight to celebrate Doomsday Eve — and, hopefully, hook up with someone hot.




“Everybody should go out feeling satisfied,” she told The Post. “If the world’s gonna end, why hold back?”

...
 

Zebro

Valar dohaeris
Che si fà? andiamo a malpensa stasera per le 22 e si prende un last minute per NY ?

Mayan apocalypse believers search for sex before end of the world - NYPOST.com

NYers who believe in Mayan apocalypse search for sex before the world ends

Stop the world — I wanna get off!
A sexy swimsuit model and countless other lusty New Yorkers say tomorrow’s predicted Mayan apocalypse is a great reason to have sex, and are turning to social media and doomsday-themed parties in hopes of fully experiencing humanity’s steamy climax.
“If I die, I don’t want to die on a dry spell!” declared model Niki Ghazian.
The sexy fashion plate, who works in New York and Los Angeles, told The Post she’ll attend a fashion party with friends tonight to celebrate Doomsday Eve — and, hopefully, hook up with someone hot.




“Everybody should go out feeling satisfied,” she told The Post. “If the world’s gonna end, why hold back?”

...

A Las Vegas stanno organizzando cose in grande....

Conosco il posto :D

zebro-albums-vietato-litigare-picture915-ricordati-las-vegas-puoi-diventare-quello-che-vuoi.jpg
 

braga

Forumer storico
Grazie. Condivido in pieno. Sono loro cliente da 15 gg e passo otto ore al giorno al telefono con l'help desk..
Ho riscontrato gli stessi tuoi problemi....non ne posso più :(
Consigli Fineco? ( commissioni a parte)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A Las Vegas stanno organizzando cose in grande....

Conosco il posto :D


zebro-albums-vietato-litigare-picture915-ricordati-las-vegas-puoi-diventare-quello-che-vuoi.jpg

Ricordo Zebro le loro cose in grande!:devil:I fallimenti delle loro 800 banche e che nessuno o quasi ne parla :tristezza:.Oggi ;con le loro feste maestose e permissivismo ; forse la popolazione si interroga sui più poveri che ci sono in America aumentati negli ultimi 5 anni e tutti quelli che vivono con un Dollaro al giorno..forse la partitocrazia democratica ed conservatrice hanno lasciato indietro un pezzo fondamentale :sad:Buona sera
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.


"I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi
Marco Sarti
Fronde, congiure, scissioni. Il partito di Berlusconi doveva implodere in mille pezzi, i dirigenti erano pronti a seguire Monti. Ma per ora non si è visto nulla. Ad oggi solo pochi assicurano di voler lasciare il Cavaliere. Ma se i montiani del Pdl vogliono staccarsi e seguire il Professore devono farlo in queste ore.



Leggi il resto: I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi | Linkiesta.it

I montiani del Pdl sono improvvisamente scomparsi | Linkiesta.it
 

Users who are viewing this thread

Alto