Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!

Auguri anche a te Roby e a tutti i tuoi cari.

Approfittiamo di questi giorni per disintossicarci un pò allora... ;)

E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!

dai maestro :bow: adesso vedo, appena finisco di svolazzare con le renne per camini, di passare anche da te e di CABLARTI il bagno con connessioni High Performance e di trasformarti lo Specchio in un Tablet Touch ok?

io peso già un kg in più :wall: ..dovremo fare un raduno SPORTIVO, rigenerante e disintossicante del THD passate queste feste ...magari una sessione borsistica sulla neve ..con tanto di Grafici di Popov sulla linea di discesa migliore della Pista :D

Dedicato ad un grande Paese

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc]Rino Gaetano - Aida - Storia dell'Italia - YouTube[/ame]

ragazzi un felice natale a tutti di pace e tranquillita' a voi e a tutti i vostri cari.
images

Gordon Gekko insegna...è sempre una questione di soldi...il resto è conversazione...
Naturalmente scherzo...certo che lavoro, e anche tutto il giorno...se non lavoro non mangio...

Ma non farmi ridere, con tutti i soldi che hai guadagnato con i ggb nell'ultimo mese.........................noi ce li sognamo con i i nostrani. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto