Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!
dai maestro adesso vedo, appena finisco di svolazzare con le renne per camini, di passare anche da te e di CABLARTI il bagno con connessioni High Performance e di trasformarti lo Specchio in un Tablet Touch ok?
io peso già un kg in più ..dovremo fare un raduno SPORTIVO, rigenerante e disintossicante del THD passate queste feste ...magari una sessione borsistica sulla neve ..con tanto di Grafici di Popov sulla linea di discesa migliore della Pista
Gordon Gekko insegna...è sempre una questione di soldi...il resto è conversazione...
Naturalmente scherzo...certo che lavoro, e anche tutto il giorno...se non lavoro non mangio...
Gordon Gekko insegna...è sempre una questione di soldi...il resto è conversazione...
Naturalmente scherzo...certo che lavoro, e anche tutto il giorno...se non lavoro non mangio...