Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

pxfour

Forumer storico
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!


Auguri anche a te Roby e a tutti i tuoi cari.

Approfittiamo di questi giorni per disintossicarci un pò allora... ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!

dai maestro :bow: adesso vedo, appena finisco di svolazzare con le renne per camini, di passare anche da te e di CABLARTI il bagno con connessioni High Performance e di trasformarti lo Specchio in un Tablet Touch ok?

io peso già un kg in più :wall: ..dovremo fare un raduno SPORTIVO, rigenerante e disintossicante del THD passate queste feste ...magari una sessione borsistica sulla neve ..con tanto di Grafici di Popov sulla linea di discesa migliore della Pista :D
 

Baro

Umile contadino
Dedicato ad un grande Paese

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc]Rino Gaetano - Aida - Storia dell'Italia - YouTube[/ame]
 

ottimista 2011

forza magico torino
ragazzi un felice natale a tutti di pace e tranquillita' a voi e a tutti i vostri cari.
images
 

belindo

Guest
Gordon Gekko insegna...è sempre una questione di soldi...il resto è conversazione...
Naturalmente scherzo...certo che lavoro, e anche tutto il giorno...se non lavoro non mangio...

Ma non farmi ridere, con tutti i soldi che hai guadagnato con i ggb nell'ultimo mese.........................noi ce li sognamo con i i nostrani. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto