belindo
Guest
Questo è sempre più alla frutta.
B. litiga con Giletti in tv: “Se mi interrompe me ne vado” – Video Il Fatto Quotidiano TV
B. litiga con Giletti in tv: “Se mi interrompe me ne vado” – Video Il Fatto Quotidiano TV
che "baro" che sei! ..cos'è ? hai messo quella della patente a 18anni ?
Comunque ..quando il GranMaestro dellal Loggia ORDINA, il fido camerlengo spx ESEGUE ..per cui ecco l'Avatar Natalizio ..
..e fai un URLO al BUE comasco di darsi una mossa (se ha finito di litigare con il modem ..)
Non mi posso allontanare un attimo che mettete la vostra faccia.Giusto in tempo per il viaggio in "siberia" (andato tutto bene) e che qua nevica molto;grande Roberto,un viso veramente Elvis PreslianRA CAMBIO LA MIA E SFOGGIO UN PLASTICO RINNOVO AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOISempre il solito...ahahah...e' la foto di quando ero in quinta elementare...ahahahah
Sfruttando ad esempio il lavoro decennale di 'altri',x costruire senza le autorizzazioni necessarie il network di ripetitori sui quali ha fondato il suo impero televisivo.veramente sfugge a tanti; a me non sfugge invece affatto. Si tratta di un peronaggio senza scrupoli (S. Ber.) disposto a tutto pur di fare i suoi interessi. Non mi sfugge fin da quando ha iniziato a fare l'imprenditore con fondi di cui mai è stata accertata la provenienza
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...Buongiorno vedo che anche a borse chiuse una capatina sul forum prima o poi la fanno tutti, nostalgia eh...
Approfitto per rinnovare gli Auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori di questo fantastico forum.
Non è alla frutta, è una finta sceneggiata per far parlare di sè il giorno della conferenza stampa di Monti. Vecchio trucco per rubare la scena.Questo è sempre più alla frutta.
Si riapre al 27.Non è alla frutta, è una finta sceneggiata per far parlare di sè il giorno della conferenza stampa di Monti. Vecchio trucco per rubare la scena.
P.s. Borse chiuse oggi?