Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

:lol::lol::lol: che "baro" che sei! ..cos'è ? hai messo quella della patente a 18anni ? :lol::lol::lol:
Comunque ..quando il GranMaestro dellal Loggia ORDINA, il fido camerlengo spx ESEGUE ..per cui ecco l'Avatar Natalizio ..

..e fai un URLO al BUE comasco di darsi una mossa :lol: (se ha finito di litigare con il modem ..)

Sempre il solito...ahahah...e' la foto di quando ero in quinta elementare...ahahahah
Non mi posso allontanare un attimo :clap::clap:che mettete la vostra faccia:D.Giusto in tempo per il viaggio in "siberia" (andato tutto bene) e che qua nevica molto;grande Roberto,un viso veramente Elvis Presliano_ORA CAMBIO LA MIA E SFOGGIO UN PLASTICO :-RRINNOVO AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI:bow:
 
Ultima modifica:

drazenpetrovic

Forumer attivo
veramente sfugge a tanti; a me non sfugge invece affatto. Si tratta di un peronaggio senza scrupoli (S. Ber.) disposto a tutto pur di fare i suoi interessi. Non mi sfugge fin da quando ha iniziato a fare l'imprenditore con fondi di cui mai è stata accertata la provenienza
Sfruttando ad esempio il lavoro decennale di 'altri',x costruire senza le autorizzazioni necessarie il network di ripetitori sui quali ha fondato il suo impero televisivo.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Sotto l'albero di Natale ho trovato questo:

Le nuove tasse introdotte dal governo Monti nel 2012 - Yahoo! Notizie Italia

e le CAC sui ns. TDS di nuova emissione a partire dal 1 Gennaio 2013

poi, il nulla...!

"Il Lupo della steppa " ( bellissimo romanzo di H. Hesse ) che c'è in me, è diventato ancora più rabbioso...

Fin qui i fatti ( per chi interessano ), il resto sono chiacchiere squallide e irresponsabili che continueremo a sentire in campagna elettorale.
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
Buongiorno vedo che anche a borse chiuse una capatina sul forum prima o poi la fanno tutti, nostalgia eh... :)

Approfitto per rinnovare gli Auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori di questo fantastico forum. :babbo:
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno vedo che anche a borse chiuse una capatina sul forum prima o poi la fanno tutti, nostalgia eh... :)

Approfitto per rinnovare gli Auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori di questo fantastico forum. :babbo:
E' come una droga...quando entri nel tunnel...non ti dico cosa mi dice mia moglie...a volto posto di nascosto con lo smart chiuso in bagno...
Auguri anche a te Gianpi!!
 

Users who are viewing this thread

Alto