Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

pxfour

Forumer storico
Non si può dire che non si sia tolto i sassolini dalle scarpe... bravo Mario!

E aggiungerei che oggi di frecciate non ne ha risparmiate a nessuno.. giornalisti compresi. :up:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Come vedi anch'io ci metto la faccia...non sono capace di usare photoshop ma se tu riesci a copiare la mia foto e mettermi la cuffia rossa fai pure...la mia mail la conosci...:)

:lol::lol::lol: che "baro" che sei! ..cos'è ? hai messo quella della patente a 18anni ? :lol::lol::lol:
Comunque ..quando il GranMaestro dellal Loggia ORDINA, il fido camerlengo spx ESEGUE ..per cui ecco l'Avatar Natalizio ..

..e fai un URLO al BUE comasco di darsi una mossa :lol: (se ha finito di litigare con il modem ..)
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
"Finora è stato chiesto ai cittadini di schierarsi per qualcuno per schierarsi contro qualcun altro": "io non mi schiero con nessuno, vorrei che partiti e forze sociali si schierassero sulle idee" :bow:
 

Zebro

Valar dohaeris
Da parte di Berlusconi c'é un "quadro di comprensione mentale che a me sfugge", ieri ha detto che questo governo è stato un "disastro, nei giorni scorsi mi ha offerto la leadership dei moderati."

:D:D:D:lol::lol::lol:

"A queste condizioni non posso accettare nessuna sua proposta" dice Monti.
 

bancor

Forumer storico
Da parte di Berlusconi c'é un "quadro di comprensione mentale che a me sfugge", ieri ha detto che questo governo è stato un "disastro, nei giorni scorsi mi ha offerto la leadership dei moderati."

:D:D:D:lol::lol::lol:

"A queste condizioni non posso accettare nessuna sua proposta" dice Monti.
veramente sfugge a tanti; a me non sfugge invece affatto. Si tratta di un peronaggio senza scrupoli (S. Ber.) disposto a tutto pur di fare i suoi interessi. Non mi sfugge fin da quando ha iniziato a fare l'imprenditore con fondi di cui mai è stata accertata la provenienza
 

belindo

Guest
A caldo la conferenza mi ha deluso perchè desideravo una candidatura di Monti senza se e senza ma, ma in fetti a pensarci bene è stato molto coerente e rispettoso del popolo Italiano.
Il fatto di non dare il proprio nome da gettare in pasto nei simboli elettorali è una mossa importante perchè se il PD dovesse spaccarsi un domani Monti potrebbe rientrare come tecnico appoggiato dallo stesso PD che ha trattato con i guanti di velluto ma anche dai centristi e dal centrodestra che si staccherà dal B. ..................... come avere un panchinaro di lusso per una finale di coppa, lascio scegliere al mister (il popolo), la formazione titolare, ma se anche succesivamente servo sono pronto.

Forse la nota più forte della conferenza è la spallata che ha dato a B. ....................................
 

belindo

Guest
....certo presentandosi senza una lista "dovrebbe" prendere meno voti rispetto che a dare il suo nome nel simbolo, ma forse la sfida al PD l'ha lanciata bene, nel pieno rispetto della democrazia.
 

Baro

Umile contadino
:lol::lol::lol: che "baro" che sei! ..cos'è ? hai messo quella della patente a 18anni ? :lol::lol::lol:
Comunque ..quando il GranMaestro dellal Loggia ORDINA, il fido camerlengo spx ESEGUE ..per cui ecco l'Avatar Natalizio ..

..e fai un URLO al BUE comasco di darsi una mossa :lol: (se ha finito di litigare con il modem ..)
Sempre il solito...ahahah...e' la foto di quando ero in quinta elementare...ahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto