Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Baro

Umile contadino
Ma non farmi ridere, con tutti i soldi che hai guadagnato con i ggb nell'ultimo mese.........................noi ce li sognamo con i i nostrani. ;)
Per onestà di cronaca bisogna ricordare che ho anche perso molto in Grecia quindi mi stò lentamente rifacendo...poi in quei giorni da +10% la mangiatoia io l'avevo aperta con le informazioni in anticipo lasciando libertà di valutazione ad ogni investitore...;)
 

belindo

Guest
Sto preparando le foto da mettere sui pacchetti di natale (mio figlio non sa ancora leggere ema i volti le vide bene) e mi è tornata questa foto sottocchio, un paio di anni fa e mi ricordo ancora l'emozione di quel momento................spettacolare.
 

Allegati

  • Fumero  16-09-06 001.JPG
    Fumero 16-09-06 001.JPG
    535,8 KB · Visite: 118

g.ln

Triplo Panico: comprare
avatar



Buona vigilia di Natale a tutti.
Delicato e affettuoso l'avatar di Stefano, e anche quello di tutti gli altri con il cappellino di Babbo Natale.
Ieri pranzo di famiglia allargata, con migliaia di calorie entrate: antipasto al prosciutto, risotto con radicchio di treviso e salamella, sformato di formaggio, brasato di manzo con purè, sorbetto, panettone, caffè. E oggi cena serale solo con i figli e generi e nipotini.
Non voglio pesarmi. La pancetta mi sembra aumentata.
Serenità a tutti.
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per onestà di cronaca bisogna ricordare che ho anche perso molto in Grecia quindi mi stò lentamente rifacendo...poi in quei giorni da +10% la mangiatoia io l'avevo aperta con le informazioni in anticipo lasciando libertà di valutazione ad ogni investitore...;)

Ciao Roberto, ci vorrebbero altre giornate come quelle :) per rifarsi completamente della vigliacca rapina greca.
Guardiamo avanti, non dobbiamo commettere più gravi errori, ma un po' di rischio ce lo dobbiamo caricare (come anche tu stai facendo), se non vogliamo rinviare alle calende greche :D il totale recupero.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto