Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
:lol: Cosa dovrei dire io che ho in ptf un warrant ggb che come nominale vale 7200 euro e come fair value vale sì e no un paio di pizze con birra media? :lol: Meglio riderci su altrimenti viene il sangue amaro...

Lo so Roberto.. conosco questa situazione avendone sempre prestato un rispetto esemplare!Io ho aperto causa vs assicurazione che mi ha tolto le mie azioni generandomi minus ..intanto che non vedo il sangue vado avanti..ed ho gli strumenti giusti e un Prof. Avvocato di diritto amico..stiamo lavorando in modo preciso e chiaro e veloce;Lehman mi ha premiato in modo esemplare ed abbiamo fatto un po di chiarezza vS quei soggetti che credono di vincere sempre:bow:
 

Hank

Contengo Solfiti
Auguri da parte della maggioranza silenziosa (di cui mi faccio portavoce) che vi legge e non posta.

Ma soprattutto:

GRAZIE

per rendere tutti i giorni la finanza meno noiosa e meno "grigia"

:up::up::up::up::up::up:
 

camaleonte

Forumer storico
Lo so Cama che sei un precisetti :bow:

Tu Cama che sei così traidizionalista come passi il Natale?


Ti sbagli: non sono tradizionalista e detesto le regole. Quando scriviamo è
d'obbligo cercare di essere almeno precisi, cerco di essere chiaro con tanta gente che ci legge ( credo ), mi sembra il minimo data la delicatezza dell'argomento.

Il Natale è l'unica festa che sento veramente: perchè credo in Dio ed è il compleanno di mia madre, stanotte compirà 90 anni! Mi spiace non esserle vicino.Trascorrerò quindi questa festa solo con mia moglie, che adoro moltissimo e tra le pareti domestiche.
 

camaleonte

Forumer storico
Rinnovo i miei più sinceri auguri di Buon Natale a Tutti.
In particolare a Stefano e alla sua dolce compagna, ai quali dedico queste
immagini stupende:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ti sbagli: non sono tradizionalista e detesto le regole. Quando scriviamo è
d'obbligo cercare di essere almeno precisi, cerco di essere chiaro con tanta gente che ci legge ( credo ), mi sembra il minimo data la delicatezza dell'argomento.

Il Natale è l'unica festa che sento veramente: perchè credo in Dio ed è il compleanno di mia madre, stanotte compirà 90 anni! Mi spiace non esserle vicino.Trascorrerò quindi questa festa solo con mia moglie, che adoro moltissimo e tra le pareti domestiche.

Rinnovo i miei più sinceri auguri di Buon Natale a Tutti.
In particolare a Stefano e alla sua dolce compagna, ai quali dedico queste
immagini stupende:

Sign In

Spero solo di non essermi sbagliato con il link, essendo poco pratico.

Si quello in rosso camaleonte me lo dice almeno 50 volte al giorno..da quando ci siamo conosciuti circa un anno fa in chat..e ci amiamo molto.Grazie e ti auguro un Buon Natale e un bel 2013.:bow: Il link non mi si apre!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto