Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (15 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Ti sbagli: non sono tradizionalista e detesto le regole. Quando scriviamo è
d'obbligo cercare di essere almeno precisi, cerco di essere chiaro con tanta gente che ci legge ( credo ), mi sembra il minimo data la delicatezza dell'argomento.

Il Natale è l'unica festa che sento veramente: perchè credo in Dio ed è il compleanno di mia madre, stanotte compirà 90 anni! Mi spiace non esserle vicino.Trascorrerò quindi questa festa solo con mia moglie, che adoro moltissimo e tra le pareti domestiche.

Buon Natale a tutti! E - accipicchia - buon compleanno alla mamma di Cama!!! :V

Mi associo a Zebro, Camaleonte ...90 anni! :eek: AUGURONI a tua madre e buon natale
 

bancor

Forumer storico
Buon Natale a tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,7 KB · Visite: 242

belindo

Guest
Auguri a tutti di cuore, sono in preparativi, domani si parte e si va al lago qualche giorno.

Spero passiate un Natale caloroso........................ e goloso.:)

Grazie a tutti.:bow:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Stefano posta dalla Slovacchia

si ..era accettabile..ma era come essere con cintura di castità...peggio che un Warrant:lol:Fortuna che ho Susy vicino e stiamo ridendo ripensando a quei mesi..ciao dalla Slovacchia

Buon Natale Stefano, vedo che per te i viaggi dall'Emilia alla Slovacchia e ritorno sono diventati simili a prendere un autobus in città.
Credo che faccia freddo da quelle parti!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
amici che leggono silenti

A tutti gli amici che scrivono e seguono questo forum contribuendo con le loro esperienze, confronti, segnalazione di articoli, commentando fatti ecc. a fare di questo bellissimo forum uno strumento importantissimo ed indispensabile ai fini di orientamento e decisione dei propri investimenti, nonché di aiuto in momenti di tensione e sconforto che in questi ultimi periodi ci sono ben stati, un immenso GRAZIE. A stefanofabb, camaleonte, popov, spx, g.in. belindo, baro, bancor, prospero, reno, curiosina, follettina, e a tutti gli altri che non mi vengono in mente adesso, a tutti coloro, che come me, seguono pur scrivendo poco, faccio i miei più sentiti auguri di BUNE FESTE, a voi, alle vostre famiglie, ai vostri cari. :)

Ultimamente riesco a seguirvi poco, comunque ci tengo a fare a tutti voi i miei più sinceri auguri e vi ringrazio per tutto quel che date. Grazie davvero. :)

Sono sicuro che siete molti che ci seguite più o meno assiduamente, ma scrivete poco o nulla.
Credo che la maggior parte di noi, quando posta, cerca di essere il più chiaro possibile pensando appunto a voi.
Sono anche sicuro che un maggior impegno da parte vostra in questo thd possa essere utile per tutti noi. Io ho sempre imparato dagli altri, più o meno preparati!
Buon Natale.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
lettore silente

Auguri da parte della maggioranza silenziosa (di cui mi faccio portavoce) che vi legge e non posta.

Ma soprattutto:

GRAZIE

per rendere tutti i giorni la finanza meno noiosa e meno "grigia"

:up::up::up::up::up::up:

Ciao Hank, siamo ben lieti di riuscire a rendere la finanza meno noiosa e grigia. Il nostro scopo principale è però quello di fornire notizie, commenti, tecniche di analisi ed esempi concreti di operatività per far si che tutti coloro che ci leggono con costanza possano con piena consapevolezza investire proficuamente i propri risparmi, senza dipendere dai consigli non del tutto disinteressati delle banche o dei loro consulenti.
Come avrai qui letto, però anche noi commettiamo errori, di cui poi ci rammarichiamo, non solo per aver fatto un investimento non profittevole, ma anche per il timore di aver involontariamente indotto qualcuno a replicarlo.
Come sai, noi qui postiamo sia le entrate che le uscite nei vari asset di investimento (di solito senza indicare la quantità con esattezza, che è meglio lasciare riservata), ed è questa la nostra forza, perchè ci sottoponiamo volontariamente all'altrui giudizio, ma nel contempo ci costringiamo ad un maggior autocontrollo e ponderatezza nell'operatività, che torna poi appunto a vantaggio di chi posta!
Ciao e buon Natale, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
:lol: Cosa dovrei dire io che ho in ptf un warrant ggb che come nominale vale 7200 euro e come fair value vale sì e no un paio di pizze con birra media? :lol: Meglio riderci su altrimenti viene il sangue amaro...

Io purtroppo di warrant greco ne ho in ptf mooolto di più :sad:.
Vabbuò, ridiamoci su :).
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Oggi è Natale, che significa?

Ti sbagli: non sono tradizionalista e detesto le regole. Quando scriviamo è
d'obbligo cercare di essere almeno precisi, cerco di essere chiaro con tanta gente che ci legge ( credo ), mi sembra il minimo data la delicatezza dell'argomento.

Il Natale è l'unica festa che sento veramente: perchè credo in Dio ed è il compleanno di mia madre, stanotte compirà 90 anni! Mi spiace non esserle vicino.Trascorrerò quindi questa festa solo con mia moglie, che adoro moltissimo e tra le pareti domestiche.
:up: Buon Natale a tutti.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto