Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
zebro-albums-grafici-picture1097-buone-feste.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon Natale Stefano, vedo che per te i viaggi dall'Emilia alla Slovacchia e ritorno sono diventati simili a prendere un autobus in città.
Credo che faccia freddo da quelle parti!
Ciao, ciao, Giuseppe

Boldog karácsonyt nektek, és az egész csalàdnak (Buon Natale a voi e alle vostre famiglie).Si hai ragione Giuseppe.Il viaggio in aereo dura 1 ora e 10 ,un giretto per l'Emilia-Romagna!
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Stefano ha imparato lo slovacco

Boldog karácsonyt nektek, és az egész csalàdnak (Buon Natale a voi e alle vostre famiglie).Si hai ragione Giuseppe.Il viaggio in aereo dura 1 ora e 10 ,un giretto per l'Emilia-Romagna!

zašleme láskyplné priania na Vianoce(anche noi inviamo affettuosi Auguri di Buon Natale)
Giuseppe

ps: però la frase che hai mandato, il traduttore di google dice che è ungherese, non slovacco
 
Ultima modifica:

kendo

Forumer attivo
Ciao a tutti, mi unisco anch'io al coro di ringraziamenti per la quantita' di analisi, interpretazioni e informazioni divulgate. Siete davvero interessanti, pertanto vi ringrazio e non posso che augurarvi il meglio a fronte dei vostri regali quotidiani. Bravi!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
zašleme láskyplné priania na Vianoce(anche noi inviamo affettuosi Auguri di Buon Natale)
Giuseppe

ps: però la frase che hai mandato, il traduttore di google dice che è ungherese, non slovacco
In effetti noi parliamo ungherese.
Lei lo parla correttamente e lo Slovacco è una lingua che usano in paesi grandi (Bratislava;Zvolen).Nelle province si insegna ungherese e comunque prevale l'ungherese a Nitra ..un po complesso!!:-?
 

vais

Forumer storico
Mi ero scordato del 3d storico del nuovo corso di IO

Auguri Buone feste
Downloader
 

Allegati

  • motiv.png
    motiv.png
    619,3 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto