Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 21 dicembre

Per Zebro e per coloro che sono entrati ieri e oggi nel metallo giallo.
Non disperate (tipo :wall:), almeno per adesso, l'oro ha ripreso velocemente il supporto a 40300 :), che non ha fatto quindi in tempo a diventare resistenza.
Adesso vedo che ha superato i 40500; un po' di pazienza, per giove! E' un mercato altamente speculativo, aspettiamoci quindi ancora rialzi e ribassi violenti.
Ciao, ciao, Giuseppe

Vabbuò, mi sono andato a ricercare il mio post precedente sul metallo giallo, per rinfrescarmi la memoria.
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: guardate la scossa che ha appena sentito a 40300 Euro/Kg: Grafico del prezzo dell’oro - Quotazione dell’oro in tempo reale - BullionVault
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - New York, 26 dic. - I prezzi delle case negli Stati Uniti sono cresciuti del 4,3% su base annua a ottobre, superando le attese degli analisti che avevano previsto un aumento del 4%. In base all'indice S&P/Case Shiller i prezzi delle abitazioni nelle 20 aree metropolitane di riferimento sono aumentate dello 0,7% su base stagionale a fronte del +0,5% stimato dagli economisti. (AGI) .


http://it.finance.yahoo.com/q?s=^vix

Forte rialzo della volatilità.
 

belindo

Guest
:up: Ciao Belindo, credo che qualche chilo in più in queste feste ci può stare. Chi ha già la pancetta come me deve invece stare molto più attento!!
Giuseppe

Io sono influenzato da almeno 2 settimane a causa dei bimbi, e non riesco ad andare a correre da un mese a causa del lavoro che è stato tanto nel mese di dicembre, ma posso assicurarti che me ne frego alla grande! In ferie si può mangiare di tutto, unico accorgimento 1 pasto solo al giorno ;)

Domani mattina sveglia alle 7.00 si parte per i boschi a fare legna e scaricare tensione e stress :up: poi al pomeriggio al supermercato perchè l'ho promesso a mia moglie e racimolare tensione e stress :sad: almeno a fine giornata vado in pareggio :lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Auguri Ste !!!!!!!!!!!!! :band:

E a tutti gli Stefano.;)

Sono pronto per una altro pranzo, dopo che ieri abbiamo spaffato:
- bignè di formaggio pere
-involtini di bresaola e caprino
- capesante gratinate
-involtino di cotechino con spinaci

-ravioli di zucca e amaretto

-anatra all'arancia con patare

-formaggi di tutti i tipi

-panettone Galbusera con albicocca

-frutta della passione (che mi fa cagare) uva (che faceva cagare)

caffè

con un vino della Valtellina rosso e un moscato dolce per il dessert

Oggi vado dalla zia che è estrosa nel cibo e c'è da avere paura :eek:

Grazie belindo!Susy ha preparato fegato d'oca cotto col suo grasso con verdura cruda ed oggi un k in vasca come contorno.Stasera siamo soli e facciamo stretching e ginnastica posturale,un vero toccasana per il corpo,Ciao a domattina:D; che sarò puntuale alle aperture dei giochi .Lo Standard&Poor's sembra abbia tenuto il supp.1400 punti e il suo capo Dow-Jones ha tenuto i 13000..domani si cresce dalle prime indicazioni!
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: OK. Auguri Stefano e a tutti coloro che si chiamano Stefano e ci seguono silenti.
In questi giorni di chiusura della borsa italiana, non mi rimane che seguire il metallo giallo, che dopo una nuova discesa ha "sentito" il supporto intorno a 40.300 Euro/kg (di cui parlavo in un precedente post) e sembra stia recuperando un po'.
Facendo un po' di bilanci di fine anno, da luglio 2012 (minimo storico del mio ptf dopo swap greco) ad oggi, la mia operatività, qui sempre postata, basata su titoli della nostra Patria, sul metallo giallo, e ultimamente anche su cippotti greci, mi ha consentito di recuperare circa il 10% dal minimo di luglio.
Debbo recuperare ancora parecchio :boxe:. Magari proseguissi con questo trend!
Auguro per il 2013 gain consistenti a tutti.
Ciao, ciao, Giuseppe

faccio un esempio: se uno ha 400k e ne perde il 50% si ritrova con 200K.
Da 200K, per ritornare ai 400K, deve però guadagnare il 100%.
Grazie Giuseppe .Buona sera
 

belindo

Guest
Susy ha preparato fegato d'oca cotto col suo grasso con verdura cruda ed oggi un k in vasca come contorno.Stasera siamo soli e facciamo stretching e ginnastica posturale,un vero toccasana per il corpo,Ciao a domattina:D; che sarò puntuale alle aperture dei giochi .Lo Standard&Poor's sembra abbia tenuto il supp.1400 punti e il suo capo Dow-Jones ha tenuto i 13000..domani si cresce dalle prime indicazioni!


Il fegato d'oca cotto con il suo grasso :eek: mi fa rabbrividire, ma sono sicuro che vi è piaciuto molto, per lo streching invece vi invidio, farebbe comodo anche a me e mia moglie...............................ma non si sa mai, magari babbo natale passa anche questa notte per me :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto