franco49
Forumer attivo
ciao baro !!!Carissimo Franco...ti sento agitato, ce l'hai forse con me? Quello da me postato è un articolo di Italia Oggi pubblicato oggi alle 9,30, articolo dove è citato l'autore ma nel copia incolla non è comparso "Italia Oggi". Se l'articolo non è corretto hai fatto bene a rettificare anche se ho sentito diverse banche e ancora c'è molta interpretazione...Sul resto ti prego...meno animosità...se sul thd c'è bisogno di moderatori so ben io chi chiamare.
lungi da me animosità nei tuoi confronti o che ce l'abbia con te !!!! Se pensi questo mi scuso tantissimo.... era tutto fuorchè questo !!! Ti stimo e ti ringrazio per la tua collaborazione. Resta solamente il fatto che nell'articolo si diceva una cosa completamente diversa dalla legge come è oggi dicembre 2012 e nessuno ha detto nulla.....poi non so....io sono rimasto stupito che nessuno l'avesse notato e che l'articolo fosse apparso così. Poi, che ne so, magari dal 2013 la legge è diventata effettivamente come compare nell'articolo (non mi stupirei, ormai non mi stupisco più di nulla). Fino al 2012 non era così, ma magari hanno cambiato a nostra insaputa in questi giorni la legge per il 2013.....e la legge è ORA come è scritta nell'articolo da te postato. Quello che mi aveva stupito è che una variazione così macroscopica fosse passata inosservata da tutti nel forum e che nessuno avesse detto nulla, tutto qui. Non è una variazione da poco, se fosse così. Sarebbe un ulteriore balzello su moltissime persone.
Quindi....la cosa che mi interessava di più e che mi aveva colpito è sapere se queste variazioni (che coinvolgono tantissime persone) - se realmente ci fossero (ecco perchè mi interessava sapere la bontà legislativa) - NON ce le comunichino, e che nessuno, quando le apprenda, faccia un balzo sulla sedia, vedendo un ennesimo balzello aggiuntivo nascosto.
Un felice anno nuovo
ciao
franco
Ultima modifica: