Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Mi pare di capire che non hai assolutamente nostalgia degli sgombri...!
Buon anno a te e alla tua dolce compagna.

Sgombri che fino a prima del suo fidanzamento erano il piatto più buono del mondo........................ma adesso si vede che sono cambiati i gusti ;) gli sgombri li lascia mangiare agli altri...................giusto cama?
 

reno

Guest
Mi pare di capire che non hai assolutamente nostalgia degli sgombri...!
Buon anno a te e alla tua dolce compagna.


Buon anno Cama, ho appena finito la cena con la mia metà e mi accingo ad accendere il caminetto che ci terrà compagnia in attesa delle chiamate a mezzanotte con le figlie tutte all'estero una per lavoro e lo studio e l'altra con la ns. nipotina per una breve vacanza, solo dopo gli auguri panettone e moscato d'asti.
Di nuovo auguri a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

bancor

Forumer storico
Auguri a tutti. Buon 2013 di gain per tutti.
Ai maschi un bel regalo della befana nella calza.
A qualche femminuccia in particolare un augurio a tema.
:D:D

A me basta che l'anno nuovo sia uguale uguale al vecchio. ;)
 

Allegati

  • buon_anno.jpg
    buon_anno.jpg
    110,8 KB · Visite: 296
  • BD2106-Una-letterina-per-natale.jpg
    BD2106-Una-letterina-per-natale.jpg
    57,7 KB · Visite: 551

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sgombri che fino a prima del suo fidanzamento erano il piatto più buono del mondo........................ma adesso si vede che sono cambiati i gusti ;) gli sgombri li lascia mangiare agli altri...................giusto cama?

Non voglio augurarvi un buon anno, voglio augurare a tutti di riuscire a sognare per il futuro qualcosa di splendido, di fare di tutto per raggiungerlo e di avere la forza e la maturità di accettare il risultato che riuscirete ad ottenere.
A tutti lo auguro ma in particolare alla loggia del furgone, a Ste, Beppe, Cama, Black, Popov, follettina, curiosina,Prospero, Tommy, Nix, Bancor, Franco e a tutti quelli con cui ho avuto la possibilità di confrontarmi e in particolare a quelli che la vedono diversamente da me, grazie. :bow:

P.s un particolare e affettuoso saluto a Topoinfuga che ha condiviso con noi un momento drammatico della sua vita, perchè anche se non ha mai risposto ai miei messaggi, se ci legge sappia che non l'ho dimenticato, e spero ogni giorno che la sua situazione migliori :bow:

Mi pare di capire che non hai assolutamente nostalgia degli sgombri...!
Buon anno a te e alla tua dolce compagna.
Grazie di nuovo camaleonte:up:...ora ho finito di mangiare.Gli sgombri li mangio al mattino a colazione con lei (affumicati),buonissimi:V Certo che se dovevamo aspettare pappacefalo per mangiare!!!:lol::lol::lol::lol: Mi è venuta cosi bene !Vorrei che facesse un brindisi con tutti noi del forum e che i btp vadano a c...... anzi a 1000:D ..ancora mille buon 2013:cool:
 

belindo

Guest
Auguri a tutti. Buon 2013 di gain per tutti.
Ai maschi un bel regalo della befana nella calza.
A qualche femminuccia in particolare un augurio a tema.
:D:D

A me basta che l'anno nuovo sia uguale uguale al vecchio. ;)

Tinto Brass non aveva tutti i torti sulla Gelimini...........................:D

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
 

colo

Forumer attivo
buongiorno a Tutti e BUON ANNO

Baro anche per capodanno in cerca di affari ad Arma di Taggia :lol: (aspetta l'immobiliare deve ancora calare di un buon 25%)
 

belindo

Guest
buongiorno a Tutti e BUON ANNO

Baro anche per capodanno in cerca di affari ad Arma di Taggia :lol: (aspetta l'immobiliare deve ancora calare di un buon 25%)

Lui è fatto così.
porta la moglie in vacanza ...................... a fare affari.
D'altronde come dice Bancor è "del Berlusca" :lol:
 

belindo

Guest
non dire cosi altrimenti si arrabia (sul Berlusca si è ravveduto PARE):D
anche Tu sei mattiniero vedo.

Si in genere io Cama ci giochiamo la sveglia mattutina, ma ogni tanto sua moglie gli fa fare le ore piccole e allora comincio da solo :rolleyes:

E tu come mai così presto?
 

camaleonte

Forumer storico
Monsignor Negri: una voce fuori dal coro...

In questi giorni, però, assistiamo a prese di posizione abbastanza esplicite che fanno parlare di vero e proprio “endorsement vaticano” verso determinate forze politiche… E’ di pochi giorni fa la dichiarazione, che ha suscitato disorientamento in molti cattolici, del presidente della CEI d’appoggio esplicito alla “salita” in politica con una lista propria ed entro certe alleanze del premier Mario Monti.

Sinceramente credo ci vorrebbe e ci sarebbe voluta più discrezione da parte delle autorità ecclesiastiche, vaticane e non, nel fare interventi che possono essere letti come sostegno aperto per qualcuno. Non credo che il Papa si voglia esprimere nel senso di appoggiare un determinato partito o candidato. Quelli che sono a mediare tra lui e il resto della Chiesa e della società dovrebbero vivere con molta più prudenza questa responsabilità.

Tutta l'intervista:

Bagnasco “sale” in ginocchio verso i Monti. Mons. Negri: “Sia più prudente e discreto” | Papalepapale.com
 

Users who are viewing this thread

Alto